Scrive il Telegraph che il disoccupato 27-enne russo Sergei Gavrilov, che ha ucciso e in parte mangiato sua madre, ha avuto uno sconto di pena di nove mesi perché la corte ha riconosciuto che ha agito per fame. Gavrilov ha ammesso di avere usato parte delle gambe della donna per farsi la zuppa per settimane, ma la carne non gli è piaciuta perché troppo grassa. Il tribunale lo ha condannato a 14 anni e tre mesi ma senza l’aggravante del cannibalismo.
Scrive il Daily Telegraph australiano che un uomo d’affari adultero ha dovuto pagare centomila dollari australiani all’ex amante con la quale ha avuto una relazione ultra-ventennale in base alla nuova legge sul diritto di famiglia che riconosce gli stessi diritti matrimoniali alle coppie di fatto e a quelle omosessuali, entrata in vigore il primo marzo scorso.
Scrive la Reuters che il 26-enne Jason Sadler, della Florida, guadagna 83.000 dollari all’anno col suo sito I Wear Your Shirt semplicemente indossando le magliette dei suoi sponsor ovunque vada e promuovendosi/li su Facebook, Twitter e Youtube. Il reddito medio americano è di 32.000 dollari all’anno.
Scrive l’Austrian Times che i cani randagi di Nuova Delhi non si accontentano di inseguire le automobili, ma anche gli aerei sulla pista sell’aeroporto, ritardando fino a cinque voli al giorno, per cui i passeggeri dovranno pagare una nuova tassa aeroportuale per gli accalappiacani.
Riporta la Bbc che il gestore della rete ferroviaria britannica Network Rail ha scelto l’autobus per trasportare 200 propri dipendenti da Reading per una conferenza a Coventry perché spostarli in treno sarebbe costato troppo, 27mila paundi invece di 2.400.
Nessun commento:
Posta un commento