Brevissime piccanti dal mondo

20-year-old man charged with incest with 87-year-old relative
Scrive il Treasure Coast Palm della Florida che il ventenne Garrett Andrew Douglas di Vero Beach è accusato di ripetuti rapporti sessuali con una parente 87-enne minorata mentale.

German cop faces firing after having noisy sex in church
Riporta l'Australian che un agente di polizia tedesco rischia il quasi certo licenziamento per avere avuto un rumoroso rapporto sessuale con la moglie nel campanile di una chiesa durante la funzione religiosa di capodanno.

Town's mayor caught on camera stealing women's underwear
Scrive il Telegraph che il 59-enne giardiniere Ian Stafford, rieletto sindaco di Preesall and Knott End, ha dovuto dimettersi e si aspetta una dura sentenza dopo che un video lo ha ripreso mentre rubava le mutandine in casa di una concittadina per masturbarvicisi, e la polizia gli ha trovato a casa numerose altre mutandine femminili rubate.

Southampton man cut free after getting penis stuck in steel pipe
Infine scrive il Southern Daily Echo che un trentenne di Southampton si è presentato al pronto soccorso col pene incastrato in un tubo di acciaio del quale non riusciva più a liberarsi causa l’espansione dei vasi sanguigni. I medici hanno dovuto chiamare i vicini pompieri per farli intervenire con una mola industriale e ci sono riusciti dopo un’ora di lavoro.

Per le notizie curiose in italiano visita anche il nuovo blog Bocca di strada

Nessun commento: