Venerdì 12 febbraio 2010 si celebra - in veste completamente rinnovata - la sesta edizione di “M’illumino di meno”: la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su RAI Radio 2. Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’adesione di migliaia di ascoltatori e di intere città sia in Italia che all’estero, quest’anno l’invito a rispettare un simbolico “silenzio energetico” si trasforma in un invito a partecipare a una festa dell’energia pulita.

Quest'anno oltre ad accendere le luci da fonti rinnovabili, accendete l'ingegno e pensate a cosa fare per... un mondo di energia pulita!

per tutte le info
http://milluminodimeno.blog.rai.it

3 commenti:

Welshcakes Limoncello ha detto...

Molto interessante.

Radicalweb ha detto...

Iniziativa da pubblicizzare e alla quale darà ampio risalto anche il sito al quale collaboro . Sono l'amministratore del sito www.radicalweb.org, che riunisce i contributi di molti blogger di area radicale, liberale, liberista e libertaria. Dato che i nostri blog condividono molte battaglie e molte tematiche radicali volevo chiederti se può farti piacere uno scambio dei rispettivi link.

Saluti radicali, la redazione di Radicalweb

Michele Boselli ha detto...

ok per il link ricambiato. l’avrei ricambiato più prontamente ma ho avuto problemi tecnici che temo anche politici…
comunque adesso siete nella barra laterale di Miss Welby, che elenca la migliore collezione di blog liberali amici in Gran Bretagna e Stati Uniti.
grazie, ciao e buon lavoro