Sua Eminenza Rotta In Culo Il Cardinale Tarcisio Pietro Evasio Bertone, Segretario di Stato Vaticano, quello che argomenta la relazione tra omosessualità e pedofilia, e che alla vigilia della semifinale di calcio Barcelona-Internazionale ha dichiarato di tifare per il Barça contro l'Inter in quanto juventino, ignaro che l'Internazionale ha così salvato il culo alla Juventus regalando loro il settimo ed ultimo posto italiano in Europa, tanto che paradossalmente tutta la Juve tifava Inter!

A questo emerito cardinale esperto di calcio (nonché di sessualità "omo-pedofila") vadano le mie migliori congratulazioni come migliore IMBECILLE DEL SECOLO (per tacer del fatto che Mourinho è cattolicissimo devoto che prega due volte al giorno, cara la Sua Eminenza IDIOTA). Eminenza, vada a farsi fottere in culo e poi anche a cagare, giacché un'azione aiuta l'altra. E a questo punto il 22 maggio una vittoria in Champions del Bayern di Ratzinger puzzerebbe un po' sospetta, eh?

1 commento:

essere disgustoso* ha detto...

tanto, al massimo, possono sempre redimersi...

http://corrieredelveneto.corriere.it/verona/notizie/sport/2010/12-maggio-2010/gol-seminarista-veronese-partita-preti-finisce-calci-1703005987895.shtml