La modella brasiliana Sheyla Hershey, che risiede a Houston, in Texas, con la chirurgia plastica voleva conquistare il record delle tette più grosse del mondo, ma questo le è costato una infezione e dopo trenta operazioni chirurgiche rischia l'amputazione di una tetta e forse entrambe per salvarle la vita.

Aggiungo come nota personale che non si capisce il perché di questa mania delle tette finte che sono spiacevoli alla vista e al tatto del maschio: si sa che sono molto meglio quelle naturali.Volete vedere delle tette naturali fatte come si deve? Accomodatevi nell'immagine di seguito e fate un po' il confronto... Ammirate le seguenti e ditemi un po' voi se non sono molto meglio...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ooh condivisione al cento pc viv le tette vere da leccare e ciucciare

Michele Boselli ha detto...

ho censurato un commento malevolo sulle mie piccole tettine

Unknown ha detto...

Tutto dipende se si vuole attirar gli occhi o le mani, gli sguardi con un sorriso triste o gli sguardi con la voglia di toccarle.

Unknown ha detto...

Chi puó aver fatto un oltraggio simile per esser stato cancellato?
Non c'é tetta abbastanza piccola che non valga la pena di essere accarezzata con lo sguardo...Seppoi la mano segue lo sguardo, non c'é tetta che tenga e non vorrei farmi cancellare per un invito a cena:-)