Un altro cinese si incastra il braccio nel cesso, nel vano tentativo di recuperare il telefono cellulare
La telenovela avrà mai fine?
Ma sta diventando uno sport nazionale cinese oppure è statisticamente più probabile che questo tipo di incidenti càpitino ad una popolazione così numerosa? Fatto sta che sono trascorsi solo due mesi da quando e quanto ho riportato a questo link, e praticamente è accaduta la stessa identica sgradevole faccenda. Davvero non posso fare a meno di notare come l'incidenza di questo tipo di malaugurate circostanze siano particolarmente frequenti in Cina. Per quanto mi riguarda, un "cesso" di cellulare cinese non mi sognerei mai di recuperarlo dal fondo di un cesso pubblico. Minchia, ma ti rendi conto del rischio infezioni?!? Ti dico io come faccio: perdo in media un telefono cellulare ogni anno, di solito in qualche giardino pubblico, mai in un cesso, ma quand'anche mi dovesse capitare in un cesso non mi sognerei neanche di cercare di recuperarlo dal cesso immondo della stazione. Semplicemente me la metto via, mi è andata male, e 'sto cazzo di cellulare d'immerda lo lascio tranquillamente nel fondo delle fognature e vabbeh, pazienza, sarò costretto ad acquistarne uno nuovo per 40 euri, che non è un dramma. Guardate invece cosa succede a costui:

Nessun commento: