L'ultima di Romani: ''Sulla bolletta della luce anche il canone Rai per tutti''
L'Adoc è contraria: "È un'imposta basata su un possesso, tocca all'Erario dimostrarlo".
Basterà avere un contratto di fornitura elettrica per essere obbligati al canone Rai. A meno che non sia l’utente stesso a dimostrare di non avere una tv in casa. La notizia è del tutto sconvolgente. Soprattutto perche a darla è il neo ministro dello Sviluppo economico Paolo Romani. “A tutti i titolari di un contratto di fornitura di elettricità, siano essi famiglie o pubblici esercizi o professionisti, verrà chiesto di pagare il canone, perché, ragionevolmente, se uno ha l'elettricità ha anche l'apparecchio tv. Chi non ha la televisione dovrà dimostrarlo e solo in quel caso non pagherà”, ha detto il ministro in un intervista esclusiva a Il Corriere della Sera. Annunciato anche un aumento del canone... L’Adoc: “Allora devono pagarlo anche i cimiteri. Tocca all’Erario dimostrare il possesso”
1 commento:
Nice blog dude with lot of interesting information. Your blog is unique in its content. That's the reason for the success of your blog. Keep on the good work:)
I have placed your link under "My Blog List" section in my blog http://vigltd.blogspot.com/. I would be glad if u could also link back.
Posta un commento