Mauro Suttora contro Dexter Morgan
Dexter è una serie televisiva fenomenale della Showtime (Cbs) in onda stasera come ogni lunedì su Cielo (Sky). Il protagonista è un serial killer che di giorno lavora come ematologo nel laboratorio della polizia, della quale posizione si avvantaggia per eliminare criminali soddisfando la sua "dipendenza" per l'omicidio compulsivo. Nella seconda stagione, attualmente trasmessa in Italia, c'è la stupenda Lyla interpretata dall'attrice inglese Jamie Murray, una bellezza mozzafiato (nella foto).

Una volta in TV il lunedì sera era del film sul primo canale, ricordate? Stasera invece a fare concorrenza a Dexter ci sarà Mauro Suttora ospite dell'Infedele di Gad Lerner su La7 a proposito del libro che ha curato sui diari di Claretta Petacci, "Mussolini Segreto". Da non perdere infine, in tarda serata su Rai4, un'altra produzione Showtime: Weeds, dove la protagonista Marie Louise Parker fa la spacciatrice di cannabis ad Agrestic, California. Viva Showtime e la Cbs!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Da non guardare assolutamente:-)

ilMaLe ha detto...

Jamie Murray l'ho già apprezzata parecchio in Hustle, bellissimo telefilm con protagonisti dei truffatori. Te lo consiglio cara Miss, secondo me ti piacerà.

Michele Boselli ha detto...

grazie, lo conosco, ne ho apprezzati anch'io molti episodi

Jesey ha detto...

Hi,
Excellent blog.

Fancy the content I have seen so far and I am your regular reader of your blog.. I Really like this..
I follow your blog and I like your way of posting.
I am Very Interesting in adding the below link in your blog.
Here is our blog's information
Mobile news

i have published your blog info in mine..

I am pleased to see my site in your blog list.

Thanks for visiting my site as well!

Thanks

Anonimo ha detto...

minchia quanto è strafiga