Un'altra intervista a Mario Suttora

Sùttora, lei è un protagonista di successo del blog di Miss Welby, dove ha avuto oltre 140 citazioni.

Suttora: ancora? ma questo è stalking!

MW: casomai si dice molestie. Parliamo in italiano per favore, che è la lingua più figa del mondo, e in italiano si dice molestie.

Suttora: e allora la smetta di molestarmi!

MW: non diciamo stronzate, io posso molestarla a mio piacere. Piuttosto mi ripeta perché non ha trombato a Pechino?

Suttora: Ma saranno cazzi miei,,, o no?

MW: No, lei deve ancora giustificarsi con i lettori sulle sue scarse prestazioni a Pechino, nonché a New York

Suttora: Vabbè, ma ripeto, saranno cazzi miei?!?

MW: Ma neanche per sogno! Senta un po', Suttora, lei non ha mai trombato in un mese a Pechino e c'è riusciuto a malapena in cinque anni a New York.

Suttora: Però le newyorchesine non erano mica male

MW: Sì, vabbé, grazie al cazzo, le conosciamo tutte

Suttora: Lei suona volgare

MW: Domando scusa e le chiedo: ha mai trombato a Barcelona o Berlino? Sono località che mi interessano.

Suttora: Glielo farò sapere, per adesso vaffanculo e ciao

Nessun commento: