GLI EVIRATI ARABI UNITI / 1

NEW YORK (USA) - Qui al New York Times non abbiamo ancora capito come mai gli abbonati ci paghino centinaia di dollari laddove gli scoop più eclatanti si leggono invece totalmente gratis su questo cazzo di blog di Miss Welby.

L'ANTEFATTO, E' universalmente noto che gli inglesi sono l'unico popolo al mondo che non parla la lingua inglese (in verità non l'unico: anche noi americani facciamo fatica, vedi Bush). In pratica gli unici cinque inglesi che parlano inglese decentemente sono i giornalisti conduttori dei telegiornali della Bbc, Ma i sudditi di Sua Maestà non li capiscono. Meno male che invece li capiscono in Zimbabwe, dove al dittatore locale Mugabe rimangono pochi mesi di vita, Grazie a Dio che finalmente si è rotto le palle (ahò, anche al sig Dio bisogna pur dargli i suoi tempi).

UN PO' DI STORIA. Torniamo al dunque. Notoriamente ignoranti della loro stessa lingua, nel colonizzare gli Emirati Arabi Uniti gli inglesi aggiunsero per sbaglio due gambette attorno alla V, così trasformandola in una M. Ecco spiegato il perché ancora al giorno d'oggi ci ostiniamo a chiamarli United Arab EMirates, mentre la dizione corretta sarebbe United Arab EVirates.

INFATTI COSTORO EMIRI, verificare per credere, sono tutti evirati, proprio nel senso che sono privi del pisello, o chiamiamolo pure col suo nome (nonostante qui al New York Times non si potrebbe): il cazzo, Ebbene i virili sceicchi sono privi degli organi sessuali esterni maschili.

A QUESTO PUNTO LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: ma se sono evirati, e purtuttavia al tempo stesso uniti, ma come diavolo fanno ad unirsi (incularsi) tra di loro? La risposta nella prossima puntata, se nel frattempo non mi ammazzano gli Evirati arabi uniti

Nessun commento: