RIVOLUZIONARIO: La NASA spedisce anatre su Marte.
HOUSTON (Texas) - Un altro scoop esclusivo di Miss Welby: per la prima volta nella storia, quasi di nascosto e senza troppo clamore, la NASA ha anticipato i cosmonauti russi inviando sul pianeta Marte un animale terrestre. Anzi non uno solo, ma ben quattro. Quattro anatre, opportunamente dotate di occhiali da sole. Il viaggio è durato tre mesi e il costo dell'operazione segreta a sopresa voluta dal presidente Obama in persona è costata al contribuente americano la bellezza di tre miliardi di dollari, senza contare 20 euri di occhiali da sole di pessima qualità presi in una bancarella di senegalesi ad Assago (Milano). D'altronde, hanno spiegato i nostri infiltrati russi nella NASA, i tre miliardi di dollari servivano per il razzo spaziale, e i venti euri per gli occhiali da sole ha dovuto metterli di tasca sua la progettista del razzo spaziale, l'ingegnere tedesca Angela Gertrude Merkel, autrice dell'immagine esclusiva che solo Miss Welby vi può dare, nonché a tempo perso anche primo ministro della repubblica federale di Germania.(a tale proposito, fra parentesi, vi posso assicurare che l'ingegnere spaziale tedesca non è affatto una "culona" come sosteneva il coso, quello lì, adesso mi sfugge il nome, era quel primo ministro italiano del secolo scorso col pene talmente piccolo che dovette prendersi per portavoce Penecazzo-Capezzone). La mega-ingegneressa Merkel ha scattato personalmente la foto dei quattro occhialuti paperi su Marte. Non si sa se lei riuscirà a tornare dal pianeta rosso (corre voce che la NASA vorrebbe lasciarla lassù), ma speriamo tornino almeno i suoi paperi occhialuti.

PS: ricevo in questo istante un messaggio di un tale sig Marco Pannella: "Gentile Miss Welby, mister president Obama e signori tecnici della NASA, Invece della Merkel e dei paperi occhialuti, potreste essere così cortesi di lasciare su Marte quel testa di Penecazzo di Capezzone? Grazie"


Immediata risposta del presidente Obama e dell'Agenzia spaziale ameriana: "Esteemble Mr Pannella, we would be very happy to send your Mr Penecazzone on Mars, but that will cost you US$ 3 mld"

Nessun commento: