A' Zozzi!


Siamo entrati nell'ultima settimana di campagna elettorale e ovunque si voti - da Buccinasco a Santa Lucia di Piave o a Manzano in Friuli -, Miss Welby è ben determinata ad influire PESANTEMENTE l'esito delle consultazioni amministrative che determineranno i destini della Patria. Come farlo è semplice: le statistiche di Google dimostrano come mi si raddoppino le visite al blog ogni volta che ci metto dentro due grosse tette, e si quadruplichino se sono accompagnate da un bel paio di tacchi a spillo, il che normalmente avviene solo nelle domeniche di Sunday Fetish. Per cui questa sarà una settimana eccezionale durante la quale tutti i giorni, non solo la domenica, i consueti post di notizie curiose saranno alternati o abbinati a immagini di giovinette (si fa per dire nel caso della gentile Sandy qui sopra e qui sotto) allegramente discinte, che sui loro tacchi spettacolari e tette PESANTI mi procureranno un'audience superiore a quelle di Tg1 e Tg4 sommati, le quali mi rendo conto non essere un granché, ma costituisce pur sempre testimonianza di un mio lodevole contributo di impegno sociale.


Sarà una dura battaglia perché, superati ormai i nauseanti dibattiti televisivi, gli avversari politici si sono dotati di nuovi strumenti di persuasione occulta, quali il MANIFESTO INTERATTIVO. Ve lo spiego con un esempio pratico: se qui a Buccinasco esco da sola per andare dal tabaccaio a comprare le cartine, vedo un normalissimo manifesto elettorale del candidato sindaco leghista Nando Uggeri (del quale ci siamo già occupati) con la classica gigantografia del candidato. Se invece esco con la mia amica per accompagnarla in piscina o in farmacia, passando davanti al manifesto questo si attiva con tecnologia di riconoscimento automatico e al Nando gli si alza un braccio indicandola col dito, come dire "ti voglio, voglio il tuo voto". Se non ci credete, controllate voi stessi in questa foto che prendo in questo momento col telefonino:


Perdonatemi, la foto è venuta male perché proprio in questo istante transitava un'automobile di non meglio identificati disturbatori della tanzanica quiete leghista. Ad ogni modo questa cosa del manifesto interattivo mi fa incazzare perché il dito del Nando si attiva automaticamente sulla mia amica in quanto elettrice locale, mentre di me se ne frega perché voterò altrove e infatti adesso vi devo lasciare per mettermi in viaggio ascoltando al Ruggito del Coniglio la canzone-sfogo dei fratelli Valvola:
A' Zozzi! Siete dei Zozzoni...

Nessun commento: