Er plobrema derra L moscia

Er plobrema derra L moscia non affrigge sortanto du’ mirialdi de cinesi e flancofoni, ma anche pelsone morto più impoltanti, come l’attuare Papa Latzingel ed er zuo futulo successole Daniro V, ex tesoliele der Paltito ladicale.

Ho peRtanto affidato (non soffRendo io peRsonalmente del pRoblema toRno ad espRimeRmi in italiano con otto R solo in questa paRentesi) ad un team di linguisti la soluzione del gRave pRoblema, cominciando da una fRase semplice e molto comune: “vai a cagaRe” (visto che si paRlava appunto di Danilo V).

Ebbene, pRovateci voi a tRovaRe l’equivalente di “vai a cagaRe” senza una R. Il meglio che siamo Riusciti a escogitaRe è una peRifRasi di 26 parole: “Voglia Ella che gentilmente espella i Suoi nobili contenuti intestinali nell’apposita tazza situata nella toilette ad uno dei lati conducenti alla fine di codesta abitazione”.

EscogitaRe queste 26 paRole senza R mi sono costati altRettanti minuti di insonnia ed altRettante gocce di Valium. La mia sfoRtunata collega tedesca è insonne da 26 oRe nonostante altRettante pastiglie di Xanax. Infatti peR tRovaRe un teRmine geRmanico senza R bisogna RisaliRe all’Anschluss dell’OesteRReich (due R) alla Deutschland (miRacolosamente senza R), che peRò la fece un tale austRiaco il cui cognome finiva pRopRio con la R.

Il peggio poi viene quando, una volta passato l’effetto delle benzodiazepine (benedette siano la Roche e la PfizeR per aveRci evitato le R almeno nel Valium e nello Xanax), con la collega geRmanofona abbiamo dei lappolti sessuaRi, come li chiama lei, duRante i quali a me veRRebbe istintivo, eccitante, chiamarla tRoia o baldRacca. Ma peR favoRe, RispaRmiatemi la soluzione più ovvia: per qualche oscuRo motivo di sua dignità peRsonale, non ama esseRe definita “puttana”, teRmine che, pRivo di R, RisolveRebbe il pRoblema alla Radice.

EppuRe se lo meriteRebbe, visto che mi tRadisce con il locale candidato della Lega meRd Nando UggeRi, ma con questo pRoblema linguistico come potRei osaRle daRe della fedifRaga e meRetRice?!? Devo quindi RicoRReRe (RecoRd: quattRo R in una sola paRola) a degli aRtifici linguistici RaccapRiccianti: “Oh nobile gentildonna, oh gentile nobildonna dalle fattezze esigue che elevano la mia etica a sommi livelli, la tua vagina ti senti attualmente in condizione di concedeRmi peR poteRla penetRaRe?”

Geniale: dopo altRe 26 paRole senza R, ho Rovinato tutto infilandone 5 nelle ultime quattRo. Sono un mostRo di intelligenza: non a caso mi chiamo Miss WeRby

Nessun commento: