I miei complimenti all'editore Newton Compton, che ha offerto tramite la catena di supermercati Aspiag una collana di libri a un prezzo accessibile: 5 euro per dei bei mattoni di centinaia di pagine. Mi spiace per i librai tradizionali, che amo per l'ambiente che offrono (infatti la loro sopravvivenza sta nel sapersi riciclare come luoghi di incontro), ma avendo pochissimi soldini in tasca ho approfittato ben volentieri di prenderli nel supermercato a metà prezzo per fare la mia piccola spesuccia di regali natalizi. Titoli interessanti come questo e generi consimili che mi appassionano:

Da una prima lettura l'editing è un po' lacunoso: c'è qualche errore grossolano (forse non per colpa degli autori bensì dei non-revisori), però me la sono cavata con 5 euro per ogni volume. Bravi, grazie




LIBRERIA CROCICCHIO
8, V. F.Lli Carando - 12042 Bra (CN) | tel: 0172 44619
Alla Libreria Crocicchio trovi i libri di cui hai sentito parlare e quelli che non ti aspetti, quelli appena usciti e quelli che non sai dove cercare. Un'ampia scelta di narrativa e saggistica

Nessun commento: