Questa è di nuovo una suora



Questa di sopra è di nuovo una suora, Daria Bignardi, ma il percorso è inverso: PRIMA ha imparato a ballare da professionista, anche in ambienti sexy, e DOPO ha trovato una sua peraltro rispettabile dimensione spirituale nel condurre caste trasmissioni televisive di basso ascolto su La7, banali quanto i suoi blog.

E questa di sotto è la vera anima ispiratrice di tutto il fenomeno di novizie televisive, che mi sarebbe meritevole di essere esaminata nei particolari: fossero tutte "convertite" come Claudia Koll, mediterei anch'io di appunto convertirmi con loro alla segregazione in un convento. Mannò, sarebbe troppa cattiveria pubblicare certi fotogrammi, meno male che l'ho evitato: troppe sue immagini nel web contengono organi sessuali, suoi e/o altrui in dialogo spirituale tra loro, il che mi costerebbe l'espulsione del blog da Google, per quanto ormai questo blog impallidisca in pornografia rispetto a certe performance di ispirazione vaticana.

Concluso il delirio religioso, prometto che entro 20 ore torno a pubblicare donne seminude, e scusate per la divagazione, prometto di astenermene fino a Pasqua (dalle divagazioni)