Se le guerre mondiali fossero state risse da bar, un austriaco, un tedesco e un italiano sarebbero stati a chiacchierare insieme in mezzo al locale quando un serbo inciampa e rovescia la birra dell'austriaco che, sostenuto dall'amico tedesco, pretende il serbo gli paghi un abito nuovo per le macchie di birra sui pantaloni.



Un inglese a un tavolo vicino invita tutti a calmarsi, mentre il serbo dice all'austriaco che non può permettersi di comprargli un abito nuovo, ma si offre di pagare il conto della tintoria per i pantaloni, e insieme a un russo guardano l'austriaco che chiede al serbo perché lo stia fissando.

Il russo dice all'austriaco di lasciare in pace il suo fratellino serbo, ma l'austriaco risponde chiedendogli provocatoriamente quale esercito lo assisterà nel difenderlo. Intanto il tedesco dice all'inglese che un francese lo sta guardando male e di stare fuori dal casino già sufficiente, ma l'inglese replica che il francese può guardare gli gli pare, e infatti anche lui sta fissando il tedesco perché così gli va.

Il tedesco dice al russo di smettere di guardare l'austriaco oppure saranno guai, al che l'inglese e il francese chiedono al tedesco se per caso stia fissare un belga. Il tedesco e un turco si allontanano a confabulare: quando ritornano poco dopo, il tedesco di arrotola le maniche e guardando il francese tira un cazzotto al belga.

Il francese e l'inglese colpiscono il tedesco, che risponde colpendoli con una mano e con l'altra il russo, che fa per reagire ma lo manca e quasi cade per terra. Un giapponese dall'altra parte del locale prende le parti dell'inglese ma si guarda bene dall'intervenire, mentre l'italiano sorprende tutti tirando un pugno all'austriaco. Intanto anche un autraliano e il turco si scambiano cazzotti

Il francese viene scaraventato attraverso una finestra, ma si rimette in piedi e continua a combattere. Anche il russo subisce la stessa sorte, ma non si riprende dal danni cerebrale e si risveglierà con un completo cambio di personalità. L'italiano manca l'austriaco, che però cade lo stesso, e l'italiano alza i pugni vittorioso correndo in giro per il locale cantando.

Un americano aspetta paziente che il francese e l'inglese intontiscano di botte il tedesco, poi interviene tramortendolo con uno sgabello e reclama di avere vinto la rissa tutto da solo. A questo punto tutte le sedie del bar sono a pezzi come lo specchio dietro il bancone. L'inglese il francese e l'americano stabiliscono che è stato il tedesco a cominciare, è tutta colpa sua, perciò gli ripuliscono le tasche per offrire da bere ai loro amici.

Passa un po' di tempo e il tedesco ha di nuovo bevuto troppo e il resto legge in questo forum dell'esercito canadese