Progettata in Italia dalla bresciana IoCose, dovrebbe essere disponibile all'IKEA (ma stento a crederci) la pratica ghigliottina casalinga Søkkømb, ovviamente da montare fai-da-te. Interessante la descrizione promozionale:...

Sei pieno di energia? Hai un sacco di cose da fare e troppo poco tempo per farle? Sei sempre più infastidito da tutti quei criminali, immigrati e persone meschine di cui ci so dovrebbe solo sbarazzare?
Il tuo dinamismo richiede giustizia sommaria e tu sei la persona per farlo. Peccato che semplicemente non ne hai il tempo.
Tu sei la persona alla quale abbiamo pensato nel progettare Søkkømb, una ghigliottina facilmente montabile per tutta la famiglia. Una soluzione pratica, veloce e pulita, ideale per tutte le vostre esigenze di sicurezza.
Assemblando Søkkømb nel comfort del proprio salotto, è possibile rilassarsi nella consapevolezza che la punizione equivalga il crimine. Così si può finalmente essere il padrone in casa propria.
Søkkømb è fatta del migliore pino massiccio ed è dotato di una lama robusta in acciaio inox. E' leggero e versatile, garantita efficace fino a 100 esecuzioni al giorno