Con la fine del mese si è concluso il sondaggio sulle modalità del cappaticidio, ovvero l'eradicazione permanente del dannato eurodecappato. i frequentatori del blog si sono democraticamente espressi e favorito con 61 voti su 80 l'opzione di cappaticidio tramite contagio di malattie sessuali. ora resta da vedere come digerirà questa scelta il sicario Londradical incaricato dell'infausta incombenza e vincolato in tal senso dalla mozione dell'Assemblea dei mille. infatti egli stesso per riuscire nel nobile scopo dovrà essere evidentemente portatore di qualche malattia sessuale trasmissibile, e ciò lo esporrà inevitabilmente alla sua stessa sfortunata dipartita contestualmente a quella del deprecappabile onorevole brianzolo.
egli, l'inetto sicario bulgaro-scozzese, avrebbe certamente preferito alcune delle sue armi tradizionali, come le lame affilate con le quali ha meritoriamente sgozzato tanti giovani preti ortodossi, o le piccole testate nucleari tattiche delle quali è uso servirsi per contenere la crescita demografica asiatica e accelerare la decrescita delle popolazioni balcaniche. ma sono queste risultate opzioni votate rispettivamente al secondo (54 preferenze) e al terzo posto (51). dunque la deliberazione è definitiva e Londradical è invitato con urgenza a passare alla fase esecutiva. nel salutare per sempre questi miei sfortunati amanti dedico appropriatamente a loro entrambi una cover dei versi di Leona Lewis che sanguina un amore, appunto, sanguinario. adieu
5 commenti:
Ma sei tu nel videoclip??????
ma vai a Cuba dal PIPIN a fare un corso accelerato di apnea profonda così lo uccidi baciandolo
però prima smetti di fumare neh!
che sennò non hai fiato abbastanza e ti puzza l'alito e Cappato ti rifiuta.
:P
ps: Londradical non deve morire!
ah ecco, occorreva specificarlo, sennò non si capiva pene. grazie del suggerimento. è un metodo un po' contorto ma al tempo stesso un'idea geniale. approvato!, comincio ad organizzarmi.
Perchè si vuole accoppare Cappato?
per alimentarne il culto facendone un giovane martire
Posta un commento