Questo individuo si chiama Mihai Romanciuc. Mi duole tirarlo in causa così brutalmente ma un commentatore anonimo del blog ha sostenuto che assomigli a Luca Bagatin, un altro commentatore del blog:


un terzo commentatore ravvisa invece la somiglianza di Bagatin con John Fischetti:


una quarta commentatrice, Miss Welby, vede invece una somiglianza di Bagatin con il leader politico Armando Crocicchio:


e infine un quinto commentatore segnala la somiglianza di Bagatin con Pippo Palazzolo:



il problema con Pippo Palazzolo è che ne ho trovati due nel web che si assomigliano ma non sono affatto sicura che siano la stessa persona, nel qual caso mi scuso preventivamente con entrambi:



ora però vediamo di non deviare sulla somiglianza tra i Palazzolo quello che invece è un serio dibattito sulla somiglianza di Bagatin con Crocicchio, Fischetti, Palazzolo e Romanciuc. è importante parlarne perché Bagatin è di Pordenone e Miss Welby ieri sera era in visita a Pordenone al vernissage di una nuova radio, Radio Depetro sulla frequenza:

http://62.149.225.137:8000/

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahah...non riesco a smettere di ridere neanche virtualmente...ahahahahaha...a dire il vero non so chi abbia detto che somiglio a Mihai Romanciuc ma penso si tratti di persona anche più miope di me ;-)
Il signor Mihai Romanciuc assomiglia moltissimo all'avvocato Alessandro Grizzo ex Uil di Pordenone.
Il sottoscritto invece credo somigli alquanto a Johon Fischetti, suo vecchio compagno di merende negli anni '96-'97-'98.
Cmq grazie molte per il post e....Alessandro Depetro ha una radio ?
Sono 11 anni che conosco quel ragazzo e mi chiedo sempre quando metterà la testa a posto e così Dora che non vedo almeno dal '96 ;-)
Ieri eri a Pordenone ?
E farmelo sapere per un caffé ?
Ora non posso che lasciarti il mio numero: 3336703161 per varie & eventuali (pregandoti però di chimarmi solo dopo le 17.30 o nel week end altrimenti non rispondo).
Baci e questo post lo riporterò certamente sul mio blog.
TROPPO FORTE !!!

Anonimo ha detto...

Luca Bagatin ha gli occhi di Chiarle, il profilo di Pike, il naso di Papus, gli occhi di Fulcanelli, la barba del prelato Saunier, i capelli di Christian Rosenkreutz e il sigaro di Pinketts.

Anonimo ha detto...

Sul sigaro di Pinketts ci siamo (rigorosamente Antico Toscano) ;-)
Sul resto...ho ancora un po' di cammino iniziatico da percorrere direi...ma grazie per l'incoraggiamento Maestro Cavaliere dei Nove.

Michele Boselli ha detto...

grazie per le autorevoli visite :) mi raccomando di votare il nuovo sondaggio sulla leadership del PD

Anonimo ha detto...

senta, signore/a tenutario/a del blog/a,
non mi prenda per i fondelli.
Sa benissimo, da buon/a radikala (in esperanto è neutro) a quale Romanciuc mi riferisco. Sono stupita comunque dal venire a conoscenza dell'esistenza di più di un Mihai Romanciuc.
Ad ogni modo, colgo l'occasione per rettificare: non c'entra un cazzo con il Mihai ed effettivamente all'esame della miopia dell'altro giorno sono risultata -8.
Saluti/e

Anonimo ha detto...

Il Mihai è Alessandro Grizzo prima di qualche anno fà, quando era capellone e prima che gli diventassero i capelli grigi.
E, qualora venisse a contestarlo egli stesso su questo blog io gli risponderei: Alessà, ma perché hai abbandonato la Uil portentonesca ? Mi sembravi uno dei pochi sindacalisti cazzuti lì dentro....

Anonimo ha detto...

Buon giorno Miss Welby

Io vedere foto mia qui in blog. Questa foto furata (stolen) mio sito.
http://foto.neogen.ro/user/iiad/63il07pg
prego delete subito.

Grazie

Anonimo ha detto...

Foto furata-stolen ?
Prima preco impara tu italien e poi, magari...ti regaliamo un libello di Bonvì: Sturmtruppen.

Michele Boselli ha detto...

hi George, plenty of pics on that Romanian website of yours, here's one more:
Spionaj-Contraspionaj :)

Anonimo ha detto...

ci sei cascato :)))))))
comunque Eminescu va meglio, almeno era più bello... come me d'altronde :)

Anonimo ha detto...

http://sbriciolina.ilcannocchiale.it/ finalmente anche io conosco la famosa miss....