Mina Schett Welby, tra le prime promotrici della candidatura di Mario Pannella alla leadership del Partito democratico, mi esorta a pubblicizzare l'appello ai dirigenti in pectore dello stesso per riammettere in gara alle primarie il mulo abruzzese.
Pubblico il link in omaggio a Grossmutter Mina - http://www.radicali.it/appello_pd/form.php - ma con le dovute riserve. sappiamo infatti grazie alle corrispondenze esclusive di questo blog che l'efferato sicario Londradical sta ripetutamente attentando alla vita di Mario Cappato per poi poter finalmente eliminare anche Pannella: insomma, come sostiene qualcuno, non sarebbe tutto uno spreco di tempo? Comunque mi par giusto che partecipi anche lui e mi sa che firmo anch'io.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nipotina mia, sei proprio un tesoro. Ecco, se lavori un pochino al posto mio, mentre vado a prendere un po' d'aria di montagna, ehhh? A presto! casomai ci vediamo a Cortina d'Ampezzo il 6 agosto! alle 18 a Cortinaincontra! Ti abbraccia la Tua Oma

Anonimo ha detto...

la politica è sexi...
una battuta?
due?

Anonimo ha detto...

Se la vedessi in azione vedresti che la politica è MOOOLto sexy come la fa Ms. Welby!!!! :))))

Anonimo ha detto...

marCo, cazzo, mi chiamo marCo pannella, non mario, deficente

Anonimo ha detto...

Caro Marco, mi pare che la "i" non sta nell'alfabeto della Miss. Le dovrò tirare un po' le orecchie a questa nipotina terribile.