Bene, abbiamo visto tante belle foto di Parigi, ma non bisogna dimenticare che il principale scopo di questo blog e' discutere sulle modalita' di esecuzione dell'eurodecappato veneto-scozzese Mario Cappato da parte del sicario Londradical. Qui di fianco il nuovo grande sondaggio di Miss Welby vi chiede: Chi e' il mandante? Chi vuole eliminare il povero Cappato al punto di pagare Londradical due milioni di eurodollari?

23 commenti:

Anonimo ha detto...

escluderei Granzotto, ma Pannella e' fortemente sospettato

Anonimo ha detto...

escluderei Granzotto anch'io, ma Boselli e' fortemente sospettato.

e da quanto leggo riuscira' a fargli la pelle. Good luck, Cappato

Anonimo ha detto...

a me sembra chiaro che è il cappato stesso, con il preciso scopo di incriminare il Roberto Capezzone ed evitare che, mai sia, questi un giorno si reimpossessi della rassegna stampa domenicale.

Michele Boselli ha detto...

ciao mp, interessante teoria della cospirazione da parte di Mario Cappato che avrebbe cosi' inventato un modo contorto di suicidarsi - capisco bene? - pur di far cadere la colpa su Roberto Capezzone.

nei fottuti balcani delle tante guerre l'odio, l'invidia, hanno prodotto una mentalita' proverbiale: che e' meglio andare all'inferno entrambi piuttosto che entrambi al paradiso. insomma l'odio per l'altro e' superiore all'amore per se' stessi.

ma "mp" sta per Member of Parliament o per Mario Pannella? comunque Pannella e' mEp, cioe' member of the European parliament, oppure Mario Edmondo Pannella.

Londradical, io ti amo, ma quando mi elimini Cappato finalmente? sono tre mesi ormai che qualcuno (chi?) ti ha incaricato: che cazzo di sicario del tubo sei? hai gia' fatto fuori una dozzina di individui innocenti (grazie comunque per Perduca, era di una strafottenza insopportabile)

Anonimo ha detto...

miss welby, ti amo anch'io, ma questa storia non mi aggrada neanche un po':

il mio scopo e' uccidere il padre, Mario Pannella, ma per poterlo fare fuori dovevo eliminare prima il figlio, Mario Cappato.

e fin qui ci siamo, finora ho fallito ma ci riusciro' prima o poi.

ora salta fuori che devo eliminare anche Mario Perduca. e vabbe' che sono un sicario, ma chiariamoci: quanti cazzo ne devo assassinare ancora di coglioni qualsiasi prima di raggiungere il mio massimo obiettivo?

vorrei farti notare, con tutto il bene che ti voglio, che il mio e' un mestiere rischioso, e ogni volta che ne ammazzo uno crescono i miei problemi con le polizie: non credere sia facile ammazzare la gente, sono cose che occorre pianificare nei particolari...

insomma, scusa la lamentela, ma manca solo tu mi chieda di suicidarti... la qual cosa non e' in quanto io ricambio il tuo amore, pero' non te ne puoi approfittare nel chiedermi di assassinare cani e porci solo perche' sono un banale sicario.

cerca di limitarti a giusto un paio - Pannella e Cappato -, che tanto perduka si sta suicidando da se' e non c'e' bisogno di alcun intervento

Anonimo ha detto...

mah... boh...

Anonimo ha detto...

beh con questo occhiello al titolo del tuo blog, come potrei rifiutare uno scambio di link?;-)

claro que sì...

se vieni a padova ci conosciamo

ciao,

valeria

Anonimo ha detto...

Ohhh..finalmente sei tornata !
C'è chi mi ha detto che sei stata qui in Friuli.....in una zona senza connessione adsl....

Anonimo ha detto...

PS: se vieni a Padova ci riconosceremo.

Michele Boselli ha detto...

ho controlinkato Valeria!

Anonimo ha detto...

io invece ho segnato in agenda bagatin - oh ma davvero il disperato ci prova indistintamente con tutte! - per una esecuzione indolore (indolore per me, non per lui)

Anonimo ha detto...

un ritorno a qualche immagine erotica non sarebbe sgradito.

vabbene per 'ste foto in bianco e nero di parigi, ma un po' di sesso a colori non dava fastidio

Anonimo ha detto...

GIUSEPPE cappato???
non ci posso credere

Anonimo ha detto...

sono sempre più convinta della mia teoria: è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui

E' Mario Cappato l'auto-mandante. E' una sorta di kamikaze, jihadista radicale, disposto a sacrificare se stesso pur di salvare il dio Pannellah. Ma, anche quest'amore da martire ha il suo prezzo: la gloria. Va bene il sacrificio per Pannallah, ma tutti, tutti i cammellati, devono morire in suo nome, nessuno dovrà più godere della rassegna stampa domenicale. Nessuno.

E poi, alla fine della fiera, mica male: in paradiso ce stanno ben 72 verginotte...

Anonimo ha detto...

"emma" cappata ti ho sgamata.

mi sono svegliata di colpo sognando le due ragazze lesbiche israeliane che mi sono atterrate l'altroieri qui nell'ombelico del mondo.

le ho aiutate a trovare una migliore sistemazione (beate loro che se la possono permettere, io resto nella merda) e loro in cambio ("gli ebrei devono sempre ricambiare") mi hanno consigliato molto bene su altre belle cose.

ma veniamo a Cappato. dorme. bel ragazzo, straordinario, ma dorme. Capezzone invece, e' noto, non dorme che 4 ore. Sia chiaro che io preferisco la gente che dorme, ma quelli che non dormono sono inevitabilmente avvantaggiati nella politica (meno nella salute).

spero che su questo siamo d'accordo: se ammazzo qualche decina di migliaia di individui che non dormono, o RUSSANO, va meglio e ci comprendiamo? (tra l'altro, secondo me Bagatin - con quella barbetta - RUSSA, quindi e' una ragione in piu' per fargli la pelle).

vabbe', insomma, basta, abbiamo cappito che tu ami Cappato. anch'io pero'. 'nanotte

Anonimo ha detto...

illustre roberto boselli/capezzone/londraradical,

lei mi ha emeritamente rotto i coglioni.

Non si può amare tutti: noi non siamo il Panallah,oggetto e soggetto dell'amore civile teorizzato dal Gallico responsabile di RR.

Noi, miserabili radicaletti libero, possiamo concentrarci solo su un amore per volta. Quindi, a Lei la scelta: o Cappato o la sua galoppina Miss Welby.

p.s: sono finiti i tempi in cui il Mossad era il migliore servizio segreto del mondo...

Anonimo ha detto...

io dico che dico adele ha ragione.
sono finiti i tempi in cui il mossad era il milgior servizio segeto del mondo. ora lo è lo shin bet.

Anonimo ha detto...

per favore non ammazzatemi il bagatin... vorrei spezzare una lancia e, qualora non bastasse, anche una volkswagen in suo favore...
il fatto che ci provi indistintamente con tutte, considerate le attenuanti generiche almeno pari alle aggravanti, non dovrebbe configurare reato punibile con la messa a morte ... potrebbero bastare i lavori forzati a vita?
In fondo "voi" radicali non dovreste essere contrarii alla pena di morte? Eccheccazzo!!!

Anonimo ha detto...

quanto al sondaggio... io voto pannella.
Avevo anche una spilletta con questa scritta. Una spilletta tutta gialla con su scritto "Io Voto Pannella".
E allora lo voto. Per fare onore alla spilletta (che fa bella mostra di se sulla mia feluca assieme a un piccolo fascio littorio. Che bei ricordi la mia feluca, anche lei tutta gialla, oggi tutta impolverata ...) feluca)... beh. Non divaghiamo. In ogni caso io voto pannella!!!!!! E' Egli che ha fatto fuggire il povero marco (che da allora di cognome fa SCappato) dalla politica facemndolo approdare alle vigne ... chissà che non gli abbia fato un favore?????

Anonimo ha detto...

senta, spettabile Alchemico Riformista, lei si occupi di faluche (ma dove la tiene una faluca in disuso lei? Scusi la domanda, curiosità) e lasci a noi le varie branche dei servizi segreti israeliani (solo perché non abbiamo altro argomento di cui occuparci, non per essere scortesi, si figuri).
Vorrei solo aggiungere che i risultati parziali delle statistiche scagionano quasi completamente il roberto capezzone, posizione che condivido pienamente, il che potrebbe insegnarci che il pubblico radicale non è così accanitamente anticapezzoniano.
amo questo blog, mi tira su il morale, anche oggi che ho versato tutte le mie lacrime nell'arco delle 24 ore del 12mo anniversario dall'assassinio di Rabin

Anonimo ha detto...

tengo il goliardico berretto in un vano della libreria a casa di mia mamma... lascio volentieri a voialtre, presunte et sedicenti nipotine del Calibano, le branche dei servizi israeliani. Mi occuperò, e con con maggior fervore, delle branchie del branzino che la mia consorte mi cucinerà, opportunamente, in crosta (o al sale - deve ancora decidere, anzi DEC!DERE.NET). Quanto a Capezzonazionale: una volta conclamata la sua innocenza, occorre che si dia da fare e DEC!DA cosa minchia (si può dire?) vuole fare. Sta? Va? a Desrta? a Sinistra? In centro? Da solo? In compagnia? Terzo Polo? Quarto Stato?... e i radicali che fanno? Stanno? Vanno? etc. etc.
In ogni caso, a guardar bene, io mi sarei anche rotto le palle di "votare pannella" ... spilla o non spilla!!!!!

Anonimo ha detto...

ma dai!
io per faluca intendevo tutt'altra cosa, ovvero una barchetta con tettoia di telo, molto diffusa sulle acque del mio amato Nilo.
Da qui deriva la mia curisità nel sapere dove il sig. Alchemico Riformista ne conservasse una in disuso nelle sue proprietà.
Acquisiamo che il termine ha un'altra accezione e ringraziamo.

Auntie Sam ha detto...

cazz, miss, mi hai chiuso tutti i polls?

vabbuo', io voto lo stesso:
roberto capezzone
altro taboo
virginia
milano
AC milan
clinton (anche se voterei barak)
bindi-capezzone

ciau