Grazie Andrea Turko per darmi l’opportunità di esibire la mia approfondita conoscenza dei bus londinesi, mezzo più economico ed affidabile del tubo. Ti chiarisco su un paio di tecniche su come cuccare nel double-decker.

1. Invece della mano morta, la tetta resuscitata. Questa d’estate può funzionare anche altrove, non occorre il double-decker. Nel bus affollato, col braccio (NON la mano) sfiora casualmente una tetta della bionda seminuda mozzafiato, fingendoti immerso nella lettura dell’Independent. La bionda mozzafiato essendo seminuda anche d'inverno, potrai immediatamente verificare se il casuale contatto le ha inturgidito il capezzolo della tetta in questione. Nel qual caso ripeti la mossa sull’altra tetta, prossima fermata e pagina successiva dell’Independent e se ottieni lo stesso risultato è fatta: dopo tutto di tette ne ha solo due. Capolinea.

2. Questa invece è più sofisticata, bisogna praticarla per affinarla, e funziona solo ed esclusivamente sui double-decker, quindi anche a Dublino, etc., ma specialmente a Londra dove gli autisti guidano da pazzi. Improvvise accelerazioni e frenate di costoro accuratamente selezionati camionisti psicopatici fanno della stretta scaletta che porta al piano di sopra il luogo ideale di incontri-scontri altrettanto accuratamente pianificati come casuali: studierai anche tu abitudini e orari della bionda mozzafiato, non importa se seminuda. Imparerai così il momento giusto per posizionarti sulla scaletta in funzione della successiva fermata in modo che ti caschi tra le braccia. Non è complicato come sembra: la sensuale scaletta, in psicologia simbolicamente rappresentando l’attorcigliato canale del vostro piacere, ti verrà istintiva.

Nessun commento: