A differenza di New York, dove rigorosamente si scopa per dovere sempre e solo il giovedì, qui a Londra abbiamo una media più incoraggiante di nove volte al mese, indipendentemente da quale sia il giorno della settimana.

La recente visita di Raffa mi offre l’occasione di rendervi edotti su come cuccare nella capitale britannica. Dimenticate i miti di Soho e dintorni con le facili inglesine sbronze fradice a gambe aperte, i tristanzuoli pub e disco-club attorno a Piccadilly e Leicester square dove vi troverete mescolati tra migliaia di brufolosi, sfigatissimi adolescenti italiani, che’ l’unico non sfigato è l’ivi residente Valentino Rossi.

Invece di sostanzialmente andare a puttane, fate la cosa seria imparando a conquistare una giaguara del calibro della Raffa. Ecco il segreto: la mia tecnica solitamente consiste nel portarle a Kew Gardens. Nei reali giardini botanici più belli del mondo avrete l’opportunità di conquistarle fingendovi interessati alla bellezza dei fiori e al tempo stesso cuocerle passando loro i messaggi subliminali:

Lo sapevi che le banane crescono all’insù?
Questo cactus è molto piacevole al tatto...
Ma l’orchidea è una pianta carnivora?

A metà della gita arriverete nella Tana del Tasso. Come il nome suggerisce, è una riproduzione in grande scala di una tana di tassi. Romanticamente buia, vi si entra carponi ed è solo a questo punto che le metterete la lingua in bocca. E sarete immancabilmente ricambiati. Uscirete dalla Tana del Casso per rotolarvi come matti nei prati circostanti.

Posto che ciò succeda di sabato, e posto che vogliate con lei una relazione sentimentale, per addomesticare la giaguara infierite impietosamente la domenica con un’altra gita generosamente elargitavi da questo Autore. Si parte dalla chiusa di Camden Town per camminare lungo il Regent’s Canal fino a Little Venice, che già dal nome è tutto un programma: se non ha mai visto quella vera, di Venezia, andrà in brodo di giuggiole.

Per tornare da Little Venice a Camden Town lungo il canale salite su un waterbus (con quei tacchi le fanno di nuovo male i piedi) e approfittate del lungo tunnel sotto Maida Vale per un altro bacio appassionato al buio, idraulica versione della Tana del Casso. Una volta tornati a Camden Town, avvantaggiatevi dei locali mercatini per soddisfare il vostro condiviso feticismo per le scarpe da sesso più economiche in città.

Accompagno la Raffa a Stansted dopo questo eccitante fine settimana, ma porca miseria, abbiamo la sgradevole sensazione di avere dimenticato qualcosa... Ora ricordo: abbiamo dimenticato John in un cespuglio di Kew Gardens, tasso!

PS: Per la prossima puntata londinese prego la regia di intervallare i canti gregoriani con una diretta dal pub di George Michael (brevissima per favore) giusto per soddisfare gli abominevoli gusti musicali della Raffa, dopodiché i Talking Heads a tutto volume, grazie.

Nessun commento: