Amore ittico...

from: Londradical
to: Miss Welby
sent: 07 January 2008
subject: RE: Amore ittico

ma che cozza dici?!? hai preso un granchio: ne menate vanto di quanto fosse grosso il merluzzo, e i maschi vi piacciono molluscolosi...
maldestro tontanotivo di rovesciare la frittura, fishificare lo storione della tradizione orata, aringare col mistipescatorio "ti amo".
per stavolta scampi, ma seppia pene: basta prendermi per il nasello, che' stavolta hai superato la sogliola: cos'è questo ostrichismo? la quadratura del rombo: hai il dentice avvelenato, percepisco dal tuo astice.
polpandoti la vongola, sei proprio una lenza, tuo verme Londradical

from: Miss Welby
to: Londradical
sent: 06 January 2008
subject: Amore ittico

Ti amo Londradical, anche se hai il pesciolino piccolino.
Questo non è importante, ma la vita mi impone altre scelte.
Continuerò a considerarti un amico. Eternamente tua, MW

6 commenti:

Unknown ha detto...

simpatico questo post!!

sei ritornato in perfetta forma eh!

ciao

Anonimo ha detto...

salve miss welby mi scusi il ritardo, ma ho momenti di insano richiamo di 'desaparecidismo';)

Michele Boselli ha detto...

bene, prendo atto, ma allora ce lo vogliamo scambiare questo link? a me farebbe piacere e te lo rimetto stanotte stessa. ho letto anche uno spiritosone sarcastico nel tuo blog, ma non è che io sia disperata di link, semplicemente vedo che abbiamo molti amici blogger in comune e vorrei elencare tutti i blog più belli.

interessante notare come i blogger anglofoni si comportino dagli italiani: se non gli va lo scambio di link te lo dicono chiaramente ed educatamente senza sarcasmo, se invece gli va ti linkano ancor prima di fartelo sapere.

---

PS per Orietta: grazie per le tue frequenti visite ed apprezzamenti. non è che sia proprio al massimo della forma, ho avuto il bioritmo al minimo dell'energia durante la settimana scorsa, ma da ieri la curva ha ricominciato lentamente a risalire. ciao!

Anonimo ha detto...

linkata e riposta;)

Anonimo ha detto...

Che bellissima relazione epistol-virtuale! Sto ancora ridendo :)

Anonimo ha detto...

mah, a me 'sta storia dell'amore ittico mi pare una presa per i fondali...