Facciamo un po' di marketing per un amico del blog - John Martin - che è una scusa per fare pubblicità anche alla mia bruttissima e amatissima città natale di cui ho tanta nostalgia per averci lasciato... il cuore? più di uno ahime'!!!


JOHN MARTIN
PRIMO MORONI

LA LUNA SOTTO CASA

Milano tra rivolta esistenziale e movimenti politici
SHAKE Edizioni, 2007 (www.shake.it)
242 pagine + CD Audio,16,00 Euro

La storia di Milano come non l'avete mai letta: dal 1945 alla fine degli anni '80, percorsi e le esperienze delle grandi subculture antagoniste. Bande di quartiere, Teddy Boys, Beats, Underground e Punks, ricercano la propria identità dentro una metropoli in continua trasformazione. Luoghi e destini si intrecciano in un dettagliato racconto "geografico" in cui, tra impegno e creatività, analisi ed aneddoti, John Martin e Primo Moroni danno vita a un'opera unica nel suo genere.

4 commenti:

Mauro Suttora ha detto...

ho comprato molti libri alla libreria calusca di primo moroni

Anonimo ha detto...

Spero allora, Mauro che non ti manchi questo libro. Io l'ho letto. E'difficile ma straordinario.

Anonimo ha detto...

Ciao Michele ti ho scoperto!! --- non puoi essere che tu --- ho letto certe cose.. --- come stai? questo tuo blog e' una figata unica

Anonimo ha detto...

ciao Massimo, guarda che ti sei leggermente sbagliato: Michele sono io, il sicario Londradical, mentre Miss Welby è la mia irraggiungibile ed impossibile amata (un po' stronza).

spero tutto OK dalle parti di via Pericle, salutami Tiziana