Blogroll Amnesty Day for ALICE

Foeniculumvulgare - Nikola - Rebecca - Akatalepsia - Alberto Licheri - Alessandro - Angela - Angolo testi - Appunti di diritto - Avanzi Sociali - Axteismo - Berli - BiBi 2 - Bioetiche - Blue river - Borderline - Cassandra - Contenuti e contenitori - Corvo rosso - Couchsurfing - Cryz - Diaconale - Elisa - Equiparare - Fatuwski - Formica aliena - Francytown - Frenkminem - Gilghamesh - I dirottati - I love america - Il blog di Alessandra - Il Calibano - Il Giulivo - Il localaccio - Il muro - Indy - Italianlibertarians - Kam - Kiara - LaBibi - Laura07 - Massimo Carloni - Madkid - Marco Cappato (ma guarda un po' che Alice mi costringe a riportare il dannato Cappato tra i suoi link!) - Miss Welby (questo link mi piace di più del precedente...) - No tu no - Pacsiamo - Patty - Piattaforma - Presi per caso - Rientro dolce - Roberto - Rogerkhan - Rokton - Silvia G - Silvio Viale - Alba di luna - Ti amo Alessandra - Vaffanculo - Vedere dentro

4 commenti:

Michele Boselli ha detto...

Ma che cos'è 'sta roba?!?

spiegazione: il 3 febbraio è il BLOGROLL AMNESTY DAY, in cui si pubblica in un post il blogroll dei blog amici e reputati bene.

ne voglio scegliere cinque, non più di cinque come fosse un premio ai miei preferiti (ma nessuno si offenda) e comincio con il blogroll di ALICE, che ha una montagna di link

Anonimo ha detto...

Grazie dolce Miss! E' vero, ho un mucchio di link ma i più significativi sono quelli che ho linkato in ogni giorno di vita del mio "cazzosissimo" blog. E si sa bene quali sono: basta leggermi! Per quanto riguarda il tuo dannato Cappato... dimmi tu: lo devo togliere? :-( Ti abbraccio. Alicina

Anonimo ha detto...

no no no, CappATO sono stato appaltATO io come sicario a toglierlo. da questo pianeta

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.