Blogroll Amnesty Day for the RIFORMISTA ALCHEMICO

Come seconda scelta dopo la precedente Alice, in occasione del Blogroll Amnesty Day (vedi spiegazioni nei commenti al post precedente) riporto il blogroll del mio assiduo frequentatore Riformista Alchemico, tra i miei cinque favoriti nonostante nel suo blogroll sia purtroppo incluso Bagatin...

Alice - Arciprete - Blue-Highways - Carmen - Ninetta - Cercocasa - Daw - Desaparecidos - Fort - Francesco Corbisiero - Il Berretto a Sonagli - Il Male - Jinzo - Liberali per Israele - Luca Bagatin - Luxor - Maralai - Miss Welby - Malvino - Onde Road - orpheus - Radicons - Rebecca - Kenya - Simone - The Monk - Ugolino - UPL - Valeria alias Piattaforma - Wood - Zecche - Giorgio D'Amato

3 commenti:

Michele Boselli ha detto...

nel caso vi chiediate cosa cazzo stia facendo con questi post, è perché Google usa la popolarità dei link a un sito per determinarne il PageRank.

praticamente con l'iniziativa del BLOGROLL AMNESTY DAY i blog liberali americani e nel mondo stiamo dando una "spintarella" indiretta ai blog a loro volta linkati dai loro amici nella comunità di bloggers liberali

Anonimo ha detto...

io, in effetti, mi stavo chiedendo cosa cazzo tu stessi facendo ...
;)

Anonimo ha detto...

ti ringrazio infinitamente. trattasi di un grande onore ... dimostri anche di essere una grande liberale citandomi nonostante la presenza di Bag tra i miei link...
;)

dato che sei così bendisposta nei miei confronti, che ne dici di farmi da correttore di bozze per i miei post nel blog di Rebecca? Sai, il mio inglese fa veramente schifo ... My English is really bad, anzi, worse, di più: worseR o, se preferisci, the most worse ... ;)