Essere cresciuta col papà interista e la mamma milanista ha costituito un serio problema della mia infanzia: per non far torto a nessuno dei due (precoci doti diplomatiche), sono stata per anni un caso più unico che raro di sostenitrice di entrambe le squadre della mia città di origine - che è come una bestemmia -, dilaniata a tifare per l'arbitro in occasione dei derby.

emigrata da anni in Gran bretagna, pensavo di avere finalmente risolto il dilemma scegliendo definitivamente la mia squadra del cuore. il più grande team "francese" gioca a Londra contro i riccastri del Chelsea e gli antipatici del Manchester united (equivalente inglese della Juventus). ebbene sì, sono per i gunners, cioè il mitico ARSENAL in testa alla premiership (la serie A inglese).

ma io credevo di avere risolto il problema: come la mettiamo quando in Champions league l'Arsenal incontra il Milan come ieri sera qui e poi di ritorno a San Siro? siamo daccapo col dilemma... eh, ma avete già capito... il cuore, la nostalgia, la mamma... forza Milan! (e forza Inter contro il Liverpool di cui invece non me ne frega niente!)

ah!, ma sapete - visto che siamo in tema di alto livello filosofico -, un particolare curioso? le sole due relazioni sentimentali che ho avuto l'anno scorso sono state entrambe con tifose della Roma. boh!, a volte non mi capisco. a questo punto per risolvere i miei dilemmi mi do al Cagliari. forza Cagliari, resta in serie A! (ma senza arrivare in Champions league)

3 commenti:

Mauro Suttora ha detto...

perche' nessun commento per questo post?

W Milan!

(e povero Eduardo)

Anonimo ha detto...

Complimenti Miss, questo post e il successivo con l'immagine dei culi hanno provocato la vittoria del Cagliari.

Michele Boselli ha detto...

eh eh, vedo che il Cagliari ha pareggiato proprio con il Milan