I progressi della Cina. "Stiamo diffondendo la cultura del cesso in tutta la città, assicurandoci che i nostri cessi pubblici non siano mai noiosi" - ha detto ai giornalisti Lu Xiaoqing della municipalità di Chongqing - "abbiamo il più grande bagno pubblico del mondo, con oltre mille cessi in un palazzo di porcellana dalla facciata egizia, su un'area di mille metri quadrati. indigeni e turisti possono ascoltare musica melodica, guardare la TV, o navigare in internet mentre li usano, e tutti se ne vanno sempre sentendosi molto felici".


"abbiamo anche introdotto il servizio di cesso-bus, cessi mobili che girano la città dalle 7.30 alle 22. ognuno di essi può dare sollievo a un migliaio di persone al giorno, e anch'essi scendono dal bus molto felici. i nostri vespasiani all'aperto sono popolari tra i cittadini, anche se pochi stranieri li usano, perché solo la parte inferiore del corpo è schermata, mentre i loro volti sono visibili dai passanti".


"il nostro più grande successo è stata l'installazione di lavabi all'aperto che appaiono come una serie di donne nude piegate in giù sui tacchi alti. una volta era difficile convincere gli uomini a lavarsi le mani dopo aver pisciato, ma ora fanno la coda per farlo, perché possono fantasticare di penetrare una donna da dietro mentre si lavano. come dicevo, tutti se ne vanno molto contenti". (Chongqing Morning Post)


come si vede dalle foto, i vespasiani ce li hanno anche a forma di alligatore (brr, ma chi infilerebbe il pisello nelle fauci di un coccodrillo?!) e utero di Vergine Maria: attenzione a fare solo la pipì e non metterla incinta un'altra volta...

3 commenti:

Unknown ha detto...

una rivisitazione pop orient dei cessi pubblici
bleah
peace and love

Unknown ha detto...

Ragazzi, ho sbattuto il muso su questa foto per sbaglio, cercando su google tutt'altro.
Vi assicuro che non sono un bacchettone, ma è veramente offensiva: cosa fareste se vi ritrovaste l'effige di vostra madre su di un vespasiano? Per i cristiani quella è la loro madre.
La vera ironia non è mai offensiva, e penso che voi siate delle vere persone ironiche...

Sono sicuro che comprenderete e agirete di conseguenza. Grazie,

Giovanni Intra Sidola

Anonimo ha detto...

va fan culo se non credi non disprezzare la fede degli altri con la battuta della vergine amaria