Aspirapolvere (nella foto un modello di Phyllis M Dyson) e Toilet Fuck, che sarebbe un facile gioco di parole per Toilet Duck - come è conosciuto in inglese il detergente Anitra WC -, ispirato da questo interessante episodio australiano.

"Può risultare impossibile provare in modo assoluto che Jamie Thomas Lacey abbia usato l'aspirapolvere allo scopo di gratificazione sessuale" - il giudice Tony Rafter ha detto alla corte di Brisbane - "ma sono abbastanza certo che non si sia introdotto nella casa solo per pulire i tappeti. Considerate i fatti: la proprietaria è rientrata a casa a Millmerran trovandola violata. Non mancava niente, ma sparsi sul pavimento del bagno c'erano alcune bottiglie di sidro, l'aspirapolvere della proprietaria, una raccolta di riviste porno, un appiccicoso guanto di latex e una bottiglia di Anitra WC attaccata col nastro adesivo all'estremità di un bastone. Il DNA del guanto di latex è stato identificato come quello di Lacey e, quando la sua abitazione è stata perquisita, è stata rinvenuta una borsa nera contenente preservativi, creme, miele, guanti di latex, e un bastone con del nastro adesivo a un'estremità. Lacey ha ammesso più tardi trattarsi della sua borsa masturbatoria". Il suo avvocato, Shaun Gordon, ha detto alla corte che "Il mio cliente accetta la versione degli eventi fornita della polizia, ma ha solo un vago ricordo di essersi introdotto nella casa, perché in quel momento era fuori di testa di LSD e amfetamine". Il giudice Rafter ha detto che il reato di Lacey avrebbe comportato la prigione, ma gli ha invece ordinato di farsi curare nel contesto di un intenso e severo programma di correzione per 12 mesi. [Northern Territory News]

3 commenti:

Rebecca Opetsi ha detto...

Hallo miss
Thanks so much,
I saw the link containing virus again.
Thanks for you help.
Rebecca

Anonimo ha detto...

Certo che di gente strana in giro ne esiste parecchia....

Ciao!
Daniele

Anonimo ha detto...

pare si stia diffondendo la moda...

(ANSA) - LONDRA, 3 MAR - Un operaio polacco e' stato sorpreso a Londra a fare sesso con un aspirapolvere e nonostante le sue giustificazioni e' stato licenziato. L'operaio, sorpreso nudo e in ginocchio da una guardia giurata, si e' difeso dicendo che si stava pulendo le mutande con l'aspirapolvere. La guardia ha invece detto che era impegnato in un atto autoerotico con l'ausilio dell'aspirapolvere. Interpellato dai suoi superiori, ha detto che passare l'aspirapolvere sulle mutande e' 'una pratica comune in Polonia'.