Un parlamentare e dirigente radicale mi ha onorata di frequentare il blog con un commento nel precedente post sulla transessualità nella composizione delle liste Pd, ovvero della presunta prevalenza femminile nei nominati pre-eletti radicali.

scrive Maurizio Turco: "dire che mirella sia stata sacrificata non risponde alla verità oggettiva dei fatti. puoi sempre chiedere a mirella ed ascoltare i primi dieci minuti della conversazione pannella bordin".

lo riporto per doveroso diritto di replica e anche perché mi fornisce l'occasione di un post supplementare sulle donne radicali. chi c'è, dunque, dietro il nome in codice di "Mirella"?

Parachini è la secolare (nel senso di laica, prima che mi arrivi un'altra rettifica) compagna di Pannella, e infatti John Parachini somiglia molto a Capezzone da ragazzo. (le mie scuse anticipate a John che come direttore dell'intelligence dell'autorevole RAND Corporation combatte il terrorismo e la proliferazione delle armi nucleari, chimiche e batteriologiche). ma se è Capezzone non è Parachini, riproviamo!






Rick Parachini si presenta già dalla faccia come un'artista semplice e serena, le cui opere invitano a una vita normale di armonia e tranquillità. e quindi no, non può essere lei, o perlomeno con Pannella le sue opere non hanno funzionato. ahimé, riproviamo.







Ecco che l'ho finalmente trovata: è Thomas Parachini, mega-avvocata americana (altro che rettifiche: se mi fa causa sono finita) straordinariamente somigliante a Capezzone da bambino. non è un mistero che i gusti di Pannella tendano sempre più alla pedofilia...

Nessun commento: