Oggi Londradical mi ha condotta ai bellissimi giardini botanici di Kew Gardens. mi riconoscete qui sopra in mezzo ai vegetali, e sapevate che le banane crescono all'insù? ho anche imparato che c'è in atto una guerra di scoiattoli in questo paese: lo scoiattolo rosso locale si sapeva già essere minacciato dallo scoiattolo grigio d'importazione americana, il quale però - è questa la novità - sarebbe adesso a sua volta minacciato da un'ancora più aggressiva specie di scoiattolo nero, insomma uno scoiattolo fascistone.

ma bando al turismo e dedichiamoci finalmente al lavoro. non dimentichiamo che sono qui per preparare l'Assemblea dei Mille dedicata al cappaticidio, ovvero i mille modi e motivi per eliminare fisicamente Mario Cappato. hanno già preannunciato la loro partecipazione alcuni dei più prominenti politici italiani, che ci hanno anche inviato le loro fotografie unitamente alle loro nobili motivazioni per il cappaticidio.

ecco qua Romano Prodi travestito da Massimo D'Alema, notevolmente dimagrito e in abiti quasi irriconoscibili che ne avrebbero migliorato l'immagine presso gli elettori: "voglio affettare Cappato come una mortadella". ma sarà vero? non sarà invece una scusa per postare la solita ragazza seminuda? e dove sono i baffi di D'Alema?






ed ecco Mauro Del Bue contrapporgli alle decoltee dei sandali ancora più sexy. ma sarà vero? non sarà invece una scusa per postare la solita ragazza seminuda?







Ignazio Marino non ce lo saremmo mai aspettato addobbato così (che ne ha fatto dei baffi?), ma sarà vero? non sarà invece una scusa per postare la solita ragazza seminuda?

ecco infine l'antiproibizionista Luigi Manconi, che vince il concorso dei tacchi per le lucide scarpette rosse di vernice. notevoli anche le tette, ma sarà vero? non sarà invece la solita scusa per postare una ragazza molto nuda?



Nessun commento: