Wow! nel contesto del trattamento speciale con cui mi sta viziando, Londradical si è dotato di un nuovo cesso giapponese O-benjo, che pare voglia dire "l'onorevole buco nel quale cacare". come vedete c'è un meccanismo autopulente della tazza dove ho depositato le mie nobili chiappe. quella sorta di bidet mi ha lasciata un po' perplessa e per adesso non mi sono ancora avventurata a sperimentarlo, tanto come si vede abbonda la carta da culo. morbidissimi i ciabatti da cesso, dopo tanti dolorosi tacchi da sesso.

come potevo ricambiare tante amorevoli attenzioni? non ci si presenta a mani vuote da un vecchio amico che ti ospita, per cui mi ero premunita di questo utilissimo Masturbation Kit approvato dall'AMA (l'associazione dei segaioli americani) che Londradical ha sùbito apprezzato molto. oltre al guanto igienico, goldone (non si sa mai che uno possa rimanere incinto) e fazzolettino umidificato, comprende un bersaglio per verificare la precisione dello schizzo eiaculatorio. costa solo poco più di un euro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quello a terra sarebbe un bidet?Roba da contorsionisti!
http://gothic_odyssey.ilcannocchiale.it/