Con la fine del mese si è concluso il sondaggio sulle modalità del cappaticidio, ovvero l'eradicazione permanente del dannato eurodecappato. i frequentatori del blog si sono democraticamente espressi e favorito con 61 voti su 80 l'opzione di cappaticidio tramite contagio di malattie sessuali. ora resta da vedere come digerirà questa scelta il sicario Londradical incaricato dell'infausta incombenza e vincolato in tal senso dalla mozione dell'Assemblea dei mille. infatti egli stesso per riuscire nel nobile scopo dovrà essere evidentemente portatore di qualche malattia sessuale trasmissibile, e ciò lo esporrà inevitabilmente alla sua stessa sfortunata dipartita contestualmente a quella del deprecappabile onorevole brianzolo.



egli, l'inetto sicario bulgaro-scozzese, avrebbe certamente preferito alcune delle sue armi tradizionali, come le lame affilate con le quali ha meritoriamente sgozzato tanti giovani preti ortodossi, o le piccole testate nucleari tattiche delle quali è uso servirsi per contenere la crescita demografica asiatica e accelerare la decrescita delle popolazioni balcaniche. ma sono queste risultate opzioni votate rispettivamente al secondo (54 preferenze) e al terzo posto (51). dunque la deliberazione è definitiva e Londradical è invitato con urgenza a passare alla fase esecutiva. nel salutare per sempre questi miei sfortunati amanti dedico appropriatamente a loro entrambi una cover dei versi di Leona Lewis che sanguina un amore, appunto, sanguinario. adieu

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sei tu nel videoclip??????

Unknown ha detto...

ma vai a Cuba dal PIPIN a fare un corso accelerato di apnea profonda così lo uccidi baciandolo

però prima smetti di fumare neh!

che sennò non hai fiato abbastanza e ti puzza l'alito e Cappato ti rifiuta.

:P

ps: Londradical non deve morire!

spider ha detto...

Un sistema per salvare la vita a Londracal in effetti ci sarebbe, anche se necessita di una perfetta organizzazione e sincronismo.
In pratica potrebbe avere un rapporto con una persona infetta da qualceh MST indossando un preservativo, mantenere l'erezione, e avere subito un'altro rapporto con la vittima designata.
Non è detto che funzioni alla prima, anzi, perciò bisognerebbe reiterare questa procedura svariate volte, il che la rende ancora più difficile ma aumenta al contempo la soddisfazione per un eventuale successo.

spider ha detto...

Non l'ho specificato ma è bene sottolinearlo: il preservativo, tra il primo e il secondo rapporto, non deve essere cambiato.

Anonimo ha detto...

ah ecco, occorreva specificarlo, sennò non si capiva pene. grazie del suggerimento. è un metodo un po' contorto ma al tempo stesso un'idea geniale. approvato!, comincio ad organizzarmi.

Dyo ha detto...

Perchè si vuole accoppare Cappato?

Michele Boselli ha detto...

per alimentarne il culto facendone un giovane martire