Sono in arrivo in questi giorni tanti bei nuovi link nel blogroll di Miss Welby, che per i suoi lettori italiani scova sempre i migliori blogger nel resto del pianeta e una volta ne trovai perfino uno di un altro pianeta, Vleeptron, ma trattasi pur sempre di un umano che ogni tanto vi si reca. è la prima volta invece che vi presento il link al blog di una scimmia antropizzata: Gorilla Bananas fa il barista in un villaggio turistico africano e questa posizione a contatto con il pubblico gli permette di elaborare analisi e presentare opinioni molto originali e precise su una vasta gamma di argomenti. anche dall'espressione nella foto si desume trattarsi di individuo molto intelligente.

altrettanto simpatica, e meno pelosa, è un'altra interessante new entry che ci proviene dal sud della Francia, Sonia Bellechasse, che si presenta così: Non indosso mai alcun indumento. Quando avevo vent'anni ho gettato via tutti i miei abiti e da allora non ho indossato mai niente di più che delle mutandine. Ho un marito, due belle figlie e molte amanti, ma solo donne. Non ho mai tradito mio marito con altri uomini...
bene, buone notizie per il marito. ma coi gorilla come la mettiamo? proverò a presentarli fra loro: suppongo che neanche il gorilla indossi indumenti, ma non lo so per certo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Perdonami per l'ignoranza del bulgarese el'uso della lingua italiana (almeno credo).
Questo post è fantastico. Non c'e altro temine che questo per comentarlo.

luigi gobettiano

Beca ha detto...

ciao, carino il blog, attivo i feeds! :)

uno scambio di link non lo nego a nessuno

Donna Cannone ha detto...

Hola buenos dias.
Dal gorilla ci torno con calma, la tipa - come farà, a vivere sempre nuda? mah. Che sia andata anche alle rovine maya (o azteche) senza veli?

Tu lo sai?

Michele Boselli ha detto...

no Donna cannone, non ne ho idea. d'inverno fa freschetto anche in Linguadoca. leggendo i commenti al suo blog, c'è chi sospetta non sia vero, che addirittura sia un maschio che si spaccia per una donna. inaudito!!

Michele Boselli ha detto...

PS: Novat e Gobettiano, oltre al link farò un post speciale con tutte voi fantastiche new entry del mio blogroll italiano