Ecco una nuova piccola ondata di link ai migliori blog che la vostra amata MW scopre per voi e vi raccomanda, cominciando da quello più giovane e attivissimo della nuova amica Daniela Wurdack, appassionata di arte e moda, francofila ammiratrice del nostro comune amico Lanfranco Sùttora, il noto giornalista di Radio voce repubblicana... no, mi sto perdendo, chiedo scusa se ogni tanto mi confondo. riprendiamo il discorso: com'è che per la Polonia ha segnato un brasiliano? boh, non era questo il discorso, torniamo ai link. dal Monferrato mi pregio annoverare tra i nuovi link Il Russo - un blog "libero, laico e resistente" -, e un altro uomo libero che vorrebbe cambiare il mondo è Profondo Oceano di Verità Segrete. Briatore si sposa, Naomi si consola a Capri. e che c'entra??? (e soprattutto chi se ne frega???) rinnovo le scuse ma stasera fatico a concentrarmi, però devo pur finire di scrivere 'sto post perché ci tengo a segnalarvi altri bei blog.
un blog ormai "storico" è quello di Lorenzo Lazzeri, già noto come Joe Tempesta ma ha cambiato nome in Spider, e altrettanto prolifico è quello di appunti dell'aspirante relativista senza paura Dyotana. Complimenti a Buffon, anche se è della Juve, per la parata di rigore fenomenale e complimenti anche a Tommaso Perrone di Lecco per il suo Blog Internazionale impegnato ad esprimere passione per il nostro pianeta come - saltando da Lecco a Catania - è un altro giovane studioso di politica internazionale anche Andrea Maccarrone col suo blog molto frocio Libero Canto. segnalo inoltre il fan-caustico team dell'Osteria dei Satiri per il loro ottimo menù di impressioni tra un bicchiere di vino e l'altro, e infine, in quest'anno di importanti elezioni, saluto l'arrivo in Europa del 43-esimo presidente americano... ma che cazzo scrivo?!? volevo dire il contrario: saluto l'arrivo nel blogroll del 43-esimo blog americano, Conservatism is Dead di Eternal Hope. buon fine settimana a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ahahaah, grazie delle favolose segnalazioni.
Buon fine :)
Londradical, okkio !
Lanfranco Barbatin ti ha quasi raggiunto.....guardati le spalle !
O quantomeno usa uno shampoo antiforfora !
grazie della piccola introduzione!
Max
hey miss! grazie per la pub, ma tengo a rettificare : parlo francese ma non sono francofila, e apprezzo Suttora semplicemente, "en tout bien, tout honneur"..ciao e bacioni a Céline!
... ma se fossi al posto suo, mi starei già sparando una sega in volo per Parigi
Dovrei essere un po' meno prolifica, mi sa.
:)
Thank you.
Mi sono accorto solo oggi del tributo che mi hai concesso in questo tuo post. Grazie infinite.
tommi
Posta un commento