Eroina. oggi una collega mi ha dato dell'eroina per la mia stoicità nel resistere da sola nella quasi impossibile campagna di evil-marketing che sto conducendo. lei stessa e altri quattro avevano gettato la spugna per passare ad altre campagne, e solo io persisto ostinatamente e ci riuscirò: ho generato l'ottanta per cento delle lead (opportunità) richieste e me ne mancano poche, tanto che ormai me la prendo comoda visto che il bonus di incentivo in una campagna così mal concepita è impossibile da raggiungere, me lo sogno (e comunque il bonus settimanale consiste in un voucher di 20 paundi da spendere al supermercato, non è che sia un grande incentivo...)

fatto sta, e come fatto è molto più interessante sia per me che per i lettori, che la stessa collega in questione mi ha appunto dato dell'eroina. proprio quella in forma di polvere giallastro-marrognola. questo perché si sentiva in dovere di ricambiarmi un favore e di ritorno da una vacanzina nella sua madrepatria ha pensato bene di portarmi un souvenir. io l'ero non l'ho mai iniettata nonostante quotidiana promiscuità coi tossici nei miei anni verdi. mi salvò che fin da bambina mi facevano impressione gli aghi. e mi "salvò" anche quello stronzone di vecchio Pannella salvifico che convogliando la rabbia per convertirla in lotta nonviolenta ha evitato a molti della generazione dell'epoca di suicidarsi nella tossicodipendenza o il terrorismo.

un paio di volte però la sniffai. sì, si può assumere anche per via nasale (e diverse altre), anche se l'effetto è minore, e nel mio caso fu nullo. per qualche incomprensibile ragione risultai immune anche agli effetti della cocaina l'unica volta che la provai. ma forse semplicemente perché non era di buona qualità. o forse il problema è in un mio pregiudizio: sono tipi droghe i cui effetti, modalità di assunzione e stereotipi sotto-culturali di set & setting non mi attraggono. ad ogni modo provo a superare il pregiudizio: fàmose 'sta sniffatina di ero e domani sera, se sarò ancora viva, vi saprò dire

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io oltre alla caffeinodipendenza non riesco ad andare, diventerei felicemente ninfomane, ma solo una persona suscita in me questo desiderio, per il resto nada. E' solo incapacità di gestire più dipendenze per volta.

Anonimo ha detto...

Forse sarebbe meglio un po' di sesso o qualche sana distrazione, invece di quella porcheria (detto senza alcun moralismo)...
Non credi?

Verità Segrete e Misteri Irrisolti

Anonimo ha detto...

'azzo hai appena smesso di fumare per cominciare a farti le pere???? ma sei deficente mica poco eh

Anonimo ha detto...

Scusa però almeno facci sapere se stai bene...sennò ci si preoccupa, ma una partita a risiko non era meglio?

Michele Boselli ha detto...

sto bene, grazie dell'interessamento, poi vi racconterò

Dyo ha detto...

Che ci sei ancora l'abbiamo appurato. :)