Questo fine settimana (week-end per i francesi) sono venuta qui a trovare Londradical per fare l'amore. non so come sia andata a Fiumicino e CDG, che sono comunque aeroporti fuori città, ma la "pace" che c'è oggi pomeriggio sulla pista sud di Heathrow, coi voli ridotti da 42 a 24 ogni ora - e stasera chiusa del tutto per un paio d'ore -, io e lui con due milioni di west-londoners sotto la linea di approccio la pagheremo stanotte quando tutti i voli arriveranno con 6-7 ore di ritardo.

si sa che il tipo viaggia sul 747 presidenziale della AirOne, ma ci sono accodati anche un 747 "di riserva", un 757 di bagagli, un altro Boeing di cui non sono meglio identificati né il modello né lo scopo, e poi naturalmente ammenicoli vari di sicurezza locale come 4 elicotteroni e una manciata di F16 per fare di un volo Parigi-Londra di un'ora il record mondiale di inquinamento.

il mio amore Londradical è notoriamente molto ben attrezzato di missili ed esperienza per tirare giù il chiasso che lo importuna nell'approccio alla pista sud, ma dice di non volersi sprecare per un Bush che tanto dura solo sette mesi ancora, e di voler conservare i missili per quando invece arriva Cappato. con la sfiga che ha il mio sicario preferito, Cappato arriverà sulla pista nord...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Miss Welby:

Celine has a great instrument but I cannot deal with the histrionics. Cyndi Lauper is all the lady there is, as far as I'm concerned. My favorite thing to see of hers is the video where she's "flying" around the venue in a garbage can and singing "Money hanges everything". Fifty five?, she is but a child.

democommie

Michele Boselli ha detto...

thanx democommie, I agree about the disagreable diva attitude. let's celebrate Cyndi on the 22nd then!, I'll be looking for the video you are referring to.

Anonimo ha detto...

Ogni volta che vedo Celine Dion penso che se con una voce così fosse anche bella sarebbe davvero un'ingiustizia cosmica. Poi però mi ritrovo a pensare che tanta bruttezza accostata a una voce così sulime è una cosa che proprio non si riesce a reggere.