Figura d'immerda di Frattini nel panico a Bbc World News. il Corsera ha riprodotto solo un piccolo pezzettino di Frattini perdere la calma quando educatamente arrostito dal giornalista della Bbc Stephen Sackur nel programma Hardtalk, ritrasmesso sette volte a beneficio dell'immagine del nostro belpaese, ma è l'intera intervista che merita di essere studiata a questo link:

http://news.bbc.co.uk/1/hi/programmes/hardtalk/7554482.stm


esordio sugli elicotteri per il Darfour: "Italy cannot be everywhere... bla bla bla... I'm disappointed by the international community". traduzione: me ne fotte un cazzo del Darfour, colpa degli altri.

osservate bene il body language: gesticola come un napoletano e a ogni domanda disperato volge gli occhi in tutte le direzioni nel rispondere: sta elaborando la panzana migliore ma lo tradisce l'odioso atteggiamento vanitoso e supponente.

e ce n'è uno altrettanto sfigato e coerentemente opportunista a soccorrerlo con tempestiva prontezza, il PORTAVOCE di un partito inesistente:

"Trovo ridicole, oltre che ingiuste, le polemiche di un pezzo di centrosinistra nei confronti del ministro degli Esteri Frattini. È noto a tutti che l'Italia, grazie all'opera del presidente Berlusconi, coadiuvato in primo luogo proprio dal ministro Frattini, sta svolgendo un ruolo importante in una mediazione delicata tra Russia e Georgia".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace MW ma devo contestarti! Ventriloquo marca la voce del padrone stavolta aveva ragione. pEronsilvio ed il fighetto taroccato travestito da ministro hanno svolto un ruolo davvero utile: sono rimasti fuori dai coglioni evitando figuracce d'immerda e danni.
luigi

Michele Boselli ha detto...

uhm, vero, è un'interpretazione accattivante: se i nani politici isterici stanno fuori dalle palle le cose tendono ad aggiustarsi un pochino meglio, o un po' meno peggio

Anonimo ha detto...

Capezzone....no,non riesco proprio a scrivere nulla di civile su costui!

E La Russa,che fremeva per fare la guerra?Già aveva spedito le truppe ...mai che lo spediscano a lui in un posto lontano e anche ben ventilato