In un post precedente ho sollevato la questione dei volapukki e il pericolo dell'estinzione culturale dell'umanità causa il sofisticato attacco glotto-batteriologico che questi alieni hanno lanciato alla classifica delle lingue wikipediche. un pericolo sottovalutato dagli stessi amministratori delle wikipedie, dai media in generale, dai governi inetti e da quei carrozzoni che sono le parassitarie istituzioni sovranazionali tipo le agenzie dell'Onu.

lo scibile umano si trova a confrontarsi per la sua sopravvivenza contro non più di cinque malefici volapukki e soltanto il coraggioso profesoro espertantòfico Romildalbergo Likero ha osato ergersi a denunciarne pubblicamente l'aggressione, mentre i media tradizionali fanno come se niente fosse, rintontendoci su non-notizie quali "Madonna NON adotterà altri bambini". ribelliamoci! ribelliamoci ai volapukki in tutti i modi. comincio io a modo mio.

oggi al lavoro stavo svolgendo una delle mie periodiche campagne di evil-marketing, che i miei lettori abituali sanno consistere in una forma di telemarketing al negativo in cui ci si presenta molto maleducatamente a nome di una ditta concorrente per sputtanarla. siccome non rispondeva nessuno (settimana di ferragosto), alla 99-esima chiamata ero frustrata come una volapukka di non poter contagiare il mio odio, quando finalmente ha risposto la centralinista di una ditta veneta - ditta di medie dimensioni ma dal nome piuttosto noto nel loro settore - con un forte acento veneto, ciò!

Antonea - Pronto, so' Antonea dea dita Cazaro, eo chi?

MW - Buongiorno, sono MW della microsoft per il vostro direttore informatico, grazie.

Antonea - Ga dito misuèbi dea mAIcrosoft? quea dei compiutri?

MW - Ho detto mIcrosoft perché micro viene dal greco e si dice micro, non mAIcro, ma questo non importa, mi passi cortesemente il dr Cazzaro

Antonea (con raffinato francesismo pavimentizio) - Parquet ghe vole parlar?

MW - Voglio mandargli una mail ma prima ho bisogno di un paio di informazioni sulla vostra configurazione di rete

Antonea (autorevole e perentoria) - No semo autorizadi a darghe la imeil par via dea lege sua prAAAivasi!

MW - Non le ho chiesto l'email, ce l'ho già, ma per potergliela mandare ho bisogno dell'esplicito consenso del dr Cazzaro altrimenti è considerato spam illegale nel paese da dove chiamo per via della legge sulla privacy, che si dice prIvacy, non prAAAivasi

Antonea (punta nell'orgoglio contrattacca ferocemente) - Vardi ke mi conosso l'inglese e se dise prAAAivasi!!!

MW (rinunciataria a fine giornata) - Sì, vabbè, guardi, le do atto che l'inglese lo conosce: molto male. ma come preferisce, vada a casa a guardarsi la sua puntata di dAAAinasti e... vaffanpuk! CLICK

ho perso un'opportunità, ma pazienza. i volapukki ("vaffanpuk" è la loro forma di commiato cordiale) stanno facendo di nascosto un lavoro bestiale nel prendere possesso del nostro pianeta: è evidente che hanno già occupato il Veneto impossessandosi delle anime delle segretarie d'azienda, approfittando del fatto che questo segmento chiave dell'economia locale oltre all'inglese non parla neanche l'italiano. APPELLO AI PADOVANALI: DIFENDIAMOCI dai volapukki che rubano la presunta intelligenza delle nostre centraliniste per dalla Padovania infiltrarsi nel resto del pianeta!

e una prece, infine, per i leggendari imprenditori del miracoloso Nordest, quelli passati direttamente dal trattore alla Porsche, quelli che fino all'altroieri erano il meridione del Nord ma che hanno saputo arricchirsi sugli operai immigrati, nella fabbrichetta con capannone abusivo (per poi trasferirlo in Romania) ma i negri non li vogliono vedere per le strade, quelli che la domenica si recano a messa per dovere ipocrita ed escono dalla chiesa dirigendosi a sbronzarsi verso il bar bestemmiando "dio porzèl". sono una bella comunità di infidi furbacchioni.

contrastiamo in ogni modo i volapukki che si sono già impossessati dei veneti e ora puntano al pianeta wikipedia. in ritirata strategica concentriamoci a salvare le due maggiori isole del mediterraneo: perlomeno quando chiamo le aziende in Sardegna mi sento rispondere in italiano. invece in Sicilia non sempre: attenzione!, in alcune zone potrebbero essere già stati contaminati dalla mafia padano-volapukka.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

giusto per amor di precisione. Hai omesso, di ricordare che gli immigrati nei capannoni abusivi sono clandestini che lavorano regolarmente in nero.
Forse la segretaria non era volapukka ma solo stronza.
luigi

Anonimo ha detto...

good start