Nelle ultime puntate abbiamo esplorato una serie su West London e un'altra sulle donne seminude in tacchi alti, eccetera. Tanto per non disperderci in troppi argomenti, eccone uno nuovo: la Bulgaria. la vostra miss Welby ha la sfortuna di conoscere Londradical, un deprecabile individuo che è mezzo bulgaro, mezzo scozzese e mezzo frocio, il che fa un bel 150 per cento. sua ospite a Heathrow, ho colto l'occasione per intervistarlo come esperto in materia.

MW: gentile Londradical, a quando risale il suo primo approccio con questo Paese balcanico?

Londradical: nel 1968 la NGO War's Resisters Intl organizzò un'azione antimilitarista contro l'intervento americano in Vietnam e quello sovietico nell'allora Cecoslovacchia. nella capitale bulgara Sofia si recarono a dimostrare Marco Pannella e altri tre attivisti radicali. furono detenuti per una notte e poi espulsi, ma purtroppo si dimenticarono di me che vi restai incarcerato fino al 7 febbraio 1992.

MW: gulp!, fanno 24 anni...

Londradical: non esageriamo, furono 23 e mezzo.

MW: come potè Pannella dimenticarsi di lei?

Londradical: bah, lui sostiene che nel frattempo aveva altre cose da fare: er Divozzio, l'Abbotto... insomma le solite cose, ma può darsi abbia ragione, io che cazzo ne so? stavo in galera, mica mi potevo leggere il Corsera sul web, che tra l'altro non esisteva, intendo il web.

MW; come ha trascorso quegli anni nel carcere bulgaro?

Londradical: francamente le prigioni della polizia segreta bulgara non erano piacevoli. pazienza per la circoncisione, ma la sodomia mi infastidiva alquanto.

MW: mi par di capire l'abbiano inculata a sangue...

Londradical: in effetti, diciamolo pure, me l'hanno sfondato.

MW: ha avuto modo di rivalersi del torto subito?

Londradical: sì, quando nel 1989 è caduto il muro di Berlino e conseguentemente, il 7 febbraio 1992, con un leggero ritardo burocratico di un migliaio di giorni mi liberarono. mi diedi dunque a trombare dozzine di femmine bulgaresi in modo da rendere cornuta gran parte della popolazione maschile bulgarese, e con un discreto successo, ammetto senza falsa modestia.

MW: e questo l'ha risollevata dal torto subito?

Londradical: francamente no, infatti mi sono presto annoiato delle fritole bulgaresi e ho smesso per cominciare a trombare lei, gentile miss Welby.

MW: ecco, la ringrazio nonostante questo fosse un particolare che non era necessario sottolineare, ma la prego, vorrebbe elaborare sulle peculiarità della popolazione bulgarese? come sono le femmine e soprattutto i maschi che mi interessano di più?

Londradical: generalmente la femmina bulgarese presenta tette piccole ma gambe lunghe, il che la rende tutto sommato scopabile. il maschio bulgarese generalmente presenta grossi baffi e una spiccata propensione alla bisessualità, entrambe queste caratteristiche riconducibili a cinque secoli di giogo ottomano, e poi non hanno certo aiutato 50 anni supplementari di dittatura comunista.

MW: nelle prossime puntate approfondiremo la storia e la geografia della Bulgaria, può anticiparci qualcosa?

Londradical: guardi, basta osservare la carta geografica per entrare nei Balcani. confrontiamoli ai vicini confinanti: i bulgaresi sono molto più simpatici di quegli idioti dei greci col loro ingiustificato complesso di superiorità, e altrettanto vale per i serbi che si sono montati la testa nel pretendere di avere inventato la forchetta. dai dominatori turchi a Est hanno ereditato abitudini pilifere ed anali che, mi concederà, ritengo quantomeno poco condivisibili. e rispetto ai romeni a Nord del Danubio sono relativamente più allegri, ma c'è da precisare che per essere più triste di un romeno bisogna essere quantomeno moldavo.

MW: fin qui l'anticipazione sulla geografia, ma le chiedevo anche della storia di questo popolo....

Londradical: la teoria più comune lo identifica come una tribù dell'asia centrale che occupò quelle terre che poi gli antichi romani identificarono come Tracia. Propendo però per una mia ipotesi rivoluzionaria: i bulgaresi sarebbero alieni provenienti dal pianeta Bulgarone - non ancora scoperto ma grazie ai miei studi manca poco - che apparterrebbe alla galassia radicane.

MW: ma pensa seriamente che dopo questa sua ultima incredibile affermazione lei possa risultare un interlucutore affidabile nel contesto di questa intervista?

Londradical: bambina mia, intanto 'stanotte trombiamo, poi domattina se ne ridiscute.

MW: ah, vabbè, ma circa la storia della Bulgaria?

Londradical: partirei da Khan Asparuh per arrivare a Vassil Levski e Hristo Botev, più qualche altro notevole poeta risorgimentale, ma nel frattempo per stanotte ribadisco che preferirei trombarla, mia adorata intervistatrice miss Welby. e sappia che odio il preservativo.

MW: e vabbè, ma sul goldone non transigo.

Londradical: pazienza, mi limiterò a leccarle la fritola e poi mi sparerò una sega.

MW: no, il goldone se lo deve mettere anche sulla lingua se vuole baciarmi la fritolina.

Londradical: diventa tutto troppo complicato, per farla semplice mi sparo una sega e buonanotte, ok?

MW: ok, ma ha promesso di raccontarmi altre cose sull'esperienze bulgaresi.

Londradical: sì vabbè, ma 'azzo, pensavo questo fosse un blog, non una chat!

MW: vede come sempre vincono le donne?

Londradical: shit!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero miss: le donne la spuntano sempre!
ciao

Mauro Suttora ha detto...

er Divozzio, l'Abbotto

e le lotte per il Cazzo, l'altopiano sopra Trieste?

Michele Boselli ha detto...

quello del Carso fu Spadaccia, col suo lieve difetto di pronuncia, in un comizio mitico a Trieste: "ABBIAMO FATTO LA BATTAGLIA DEL CArZZO!"

ma anche Bonino soffre di un notorio problemino di zeta

Anonimo ha detto...

da oggi marco panella farà lo scioperò della fame in difesa del povero Londonradical.
Miss welby le conceda quei 30 secondi massimo 1 minuto di intrettenimento,uscita prima della fine e tutto è sistemato!
Ma come un eroe che ha combattuto contro le prigioni bulgare e l'ha preso sempre in quel posto non deve essere abbandonato alla triste pratica del fai da te!

Mauro Suttora ha detto...

fra le esse di bonino e quelle di palazzolo preferisco le seconde, perche' sono ipnagogiche

Mat ha detto...

muhahahahahahah, favolosa!
il finale è stupendo :)
miss, credo che appenderò il pc al chiodo durante le ferie.
se nn ci si sente su queste frequenza, sarà per il 25.
un bacione

Anonimo ha detto...

Tra trombate, fritole, nostalgica sodomia bulgarese, leccatina, seghe, altopiani (...altipiano? altipiani? boh!) del cazzo.
Insomma vuoi vedere che mi torna la memoria?
gobettiano

Michele Boselli ha detto...

IPNAGOGICHE... ho dovuto consultare wikipedia: Hypnagogia

illusioni, allucinazioni, addirittura paralisi IPNAGOGICHE. ma lo sa il tuo innamorato Palazzolo che gli provochi questo effetto? dovrebbe esserne presto informato. sono tentata di renderglielo noto.

PS: grazie e ciao per i commenti anche a Davide, Mat e Luigi Gobettiano

Mauro Suttora ha detto...

veramente ipnagogia significa, e sottolineo fica, che provoca sonno: ipnos