Obama-Biden... se già non lo aiutava in popolarità l'inquietante assonanza del nome con quello di un tale Osama, adesso ha ulteriormente complicato il problema scegliendosi come vicepresidente un Biden - peraltro tipo molto in gamba - ma che suona come la contrazione di bin Laden... insomma, per l'intelligenza dell'elettore medio americano sarà una bella sfida etimologica votare un ticket Obama Biden.

dopo questa arguta introduzione, torniamo ad occuparci di fica, con un confronto tra le biondissime mogli dei candidati vicepresidenti. quella sopra in apertura e di nuovo qui di fianco è Ann Romney, 59 anni, coniuge del Mitt Romney scelto dal repubblicano McCain. Ann - che in verità nelle foto è più giovane - da un decennio lotta con successo contro la sclerosi multipla che sfortunatamente l'ha colpita, e si mantiene molto attiva







in alternativa, questa di fianco e poi sotto in chiusura in stivali coi tacchi a spillo è invece Jill Biden, altrettanto iperattiva sostenitrice del marito senatore, scelto da Obama per accompagnarlo nella corsa presidenziale. di Jill, seconda moglie di Joe (purtroppo perse la prima e due figli in un incidente stadale e ha avuto pure lui gravi guai con la salute) - nome da nubile Tracy Jacobs - non sono riuscita a scoprire l'età, ma si sa che è un'insegnante molto apprezzata per il suo impegno. io sono a sinistra per i Dem, ma comunque vadano le cose in novembre almeno abbiamo la certezza che la vicepresidentessa risulterà una bella bionda brava e coraggiosa.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi lasci insoluto l'angosciante dilemma se gli stivali della candidata vicepresidentessa siano troieschi o meno. Mi pare un particolare di non poco conto.
luigi

Michele Boselli ha detto...

solo parzialmente:

1. per essere più troieschi dovrebbero salire al ginocchio.

2. appaiono di materiale scamosciato che può piacere ma anche no.

3. non so ancora che gambe ci sono sotto, il che è importantino...

4. ma il tacco va bene.

pittosto, mi sembra un po' fiappa di tette

Associazione ImperiaParla! ha detto...

E vabbè...vista l'età direi "niente male!"

Anonimo ha detto...

A proposito di età e niente male, ieri all'aeroporto di Venezia ho visto Kim Basinger. Non è questione di gallina vecchia eccetera eccetera è che è proprio un grandissimo pezzo di figa con uno sguardo.............
Mi son perfino ricordato qualche cosa senza nepp0ure bisogno di un di8segno esemplificativo.
luigi