Cintura di castità da Formula 1...


"E subito dopo le 23 abbiamo ricevuto una chiamata da un uomo di Ham che ha detto di avere bisogno urgente dei servizi di emergenza" - ha dichiarato ai giornalisti il caposquadra Brennan Healy dei pompieri di Kingston - "ci siamo precipitati al suo indirizzo. Lui ha aperto la porta nel suo accappatoio ed era chiaramente in grande disagio. Sembrava davvero imbarazzato dalla sua situazione, come se volesse sprofondare, e quando si è tolto l'accappatoio abbiamo capito il perché: non indossava altro che una cintura di castità in TITANIO e non riusciva a togliersela".

"Ci ha spiegato che lui e la sua ragazza la usano per giochi sado-maso, e che l'aveva indossata come esperimento quel mattino mentre la sua ragazza era al lavoro, senza rendersi conto che non ne possedeva la chiave. Ha trascorso tutto il giorno a tentare di liberarsene, perdendo talvolta conoscenza a causa della pressione della cintura di castità sui suoi genitali. Quando la sua ragazza è tornata a casa la sera, si è accorta di non avere neppure lei la chiave. A quel punto lui era quasi delirante e superando l'imbarazzo chi ha chiamati".

"Gli abbiamo dato dell'ossigeno e cominciato a tentare di liberarlo, ma abbiamo dovuto usare tre macchine per tagliare il TITANIO. Quando ci siamo riusciti, i suoi genitali erano gravemente lividi e gonfi, così l'abbiamo portato in ospedale. La sua ragazza ha detto che usano molto questo genere di cose, e non sembrava particolarmente impressionata dall'accaduto".

[Richmond Informer, 11.7.08] La foto invece è del Washington Post di oggi: minchia che indimenticabile GP del Belgio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che roba! Maltrattare tanto gravemente il pisellino è delittuoso!
luigi gobettiano

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che mi diverte è vedere quello sbruffoncello di Hamilton rosicare.