"All'inizio il paziente era riluttante a dirci come lo schiaccianoci si fosse incastrato sul suo pene" - ha detto ai giornalisti il Dr Daud Abdul Rahim dell'ospedale Sultanah Aminah di Johar Baru - "ma era chiaramente in grave disagio. La nostra priorita' era di rimuoverlo, ma perfino dopo avere asciugato il sangue e rimosso la pelle sulla parte superiore del pene, non potevamo liberarlo. cosi' abbiamo chiamato i pompieri specialisti, che alle 11 di sera del venerdi' sono finalmente riusciti a rimuovere lo schiaccianoci".

"Quando il paziente si e' ripreso, ci ha rivelato cosa fosse successo. E' un saldatore, e ha tentato di incrementare la lunghezza del suo pene prima del suo fidanzamento la settimana seguente, inchinandosi su se stesso con lo schiaccianoci appeso. Che tuttavia gli e' rimasto appeso durante un'erezione e avrebbe certamente sofferto di cancrena se non fossimo stati capaci di rimuoverlo".

"Curiosamente, e' il secondo caso in una settimana che riguarda oggetti incastrati al pene. Lunedi' scorso i pompieri furono convocati al centro medico dell'Universita' della Malaysia per aiutare nella rimozione di un anello di acciaio dal pene di un paziente. In quel caso se l'era infilato nella credenza che avrebbe accresciuto la sua potenza sessuale, ma ha avuto un inatteso effetto collaterale. E' ancora troppo presto per dire se in entrambi i casi ci saranno conseguenze a lungo termine".

[The Star (Malaysia), 31.08.08]

Nessun commento: