"Il lubrificante dei preservativi Number One Plus è la più efficace cura per l'acne che io abbia mai provato" - ha detto ai giornalisti Tep Kemyoeurn, 29 anni, a Phnom Penh - "Dopo che l'ho usato per tre giorni, tutta la mia acne s'è asciugata e se n'è andata. Excellent! Migliaia di donne lo usano qui, e ottengono ottimi risultati. Semplicemente passi i preservativi lubrificati sul tuo viso ogni sera, e dopo 3 o 4 giorni la tua acne scompare come per magia! Li usano anche la mia zietta e le mie sorelline. E se dici alle infermiere straniere che lavori nell'industria del sesso, ti danno tutti i preservativi lubrificati che vuoi".

Questi preservativi con un lubrificante a base di acqua sono distribuiti gratuitamente in tutta la Cambogia nel contesto di un programma di prevenzione dell'AIDS del Population Service International (una organizzazione sanitaria parzialmente finanziata dal governo britannico). "Ho provato molti diversi medicamenti per l'acne, ma nessuno ha avuto alcun effetto" - ha detto un'altra donna ai giornalisti - "poi alcuni amici alla fabbrica dove lavoro mi hanno parlato di Number One Plus, così ho detto alle autorità sanitarie di essere una prostituta, e loro me ne hanno dato un bel pacchettoncio. Adesso che lo uso ogni notte, la mia pelle resta pulita".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno deve aver scambiato il Durex per il Topexan.

digito ergo sum ha detto...

chissà quanti altri metodi avrà provato, prima di trovare quello che funziona? mi vengono i bbbrrrrrividi....

Mat ha detto...

ah ottimo!
confido in una pubblicità televisiva, magari all'ora di pranzo o cena, per capirne meglio le proprietà!
e vorrei sapere in che occasione ha provato tale cura..ehehhe

Anonimo ha detto...

Pur di far trombare gli adolescenti, le fabbriche di preservativi ne inventano una!