THE SHIT POLICE - 2 - col quale veniamo al titolo della serie. l'eccellente biblioteca apre alle 9 (tranne il venerdì alle 10) e offre la connessione gratuita grazie alla quale leggete queste mie stronzate. in biblioteca si ritrovano tutti gli homeless per riscaldarsi durante il giorno e leggere gratis libri e giornali (di fatto noi senzatetto disoccupati sviluppiamo una cultura straordinaria), ma c'è un unico problema: la biblioteca è situata all'interno di un centro commerciale, per cui a prendersi cura dei cessi non è il simpaticissimo John irlandese dei cessi pubblici - uno che potrebbe scrivere un libro sui senzatetto che si lavano nei suoi cessi - bensì le guardie della sicurezza privata.
sono loro che noi senzatetto della biblioteca di Verolanum abbiamo ribattezzato la SHIT POLICE. ovvero una se ne sta tranquilla nel cesso a fare le sue cose - o a dormire per un paio d'ore visto che di notte non si dorme - quando improvvisamente una energumena della security si affaccia di sopra dal cubicle adiacente per urlarti YOU GANNOD SLIP 'ERE, cioè non si può dormire nel cesso. è un brutto modo di svegliarsi, converrete. questa energumena e i suoi due colleghi del cesso maschile si credono dei padreterni perché hanno dato loro un'uniforme e una radio, il cui brusio disturba il nostro giusto sonno, per tacere di cosa vi fanno con l'antenna.
nella SHIT POLICE sono tutti negri che fino a ieri vivevano nella giungla: da quando li hanno forniti di una radio si credono dei padreterni. secondo me tutti i negri che non sono presidenti degli Usa o campioni di Formula 1 bisognerebbe sterminarli. ma non solo loro: a scanso di apparire razzista, bisognerebbe sterminare anche tutti i bambini di ogni colore che vengono ogni giorno nell'apposita sezione della biblioteca a cantare in coro a squarciagola "Old McDonald had a farm, ee i ee i o", vale a dire "Nella vecchia fattoria..."
ma venisse il colera a tutti i bambini, specialmente negri, ai loro genitori che figliano come conigli della fattoria del vecchio McDonald per rubare i sussidi sociali a noi poveri senzatetto e senza figli sostenitori di rientrodolce, e soprattutto a quel fottuto bastardo dello stesso McDonald, con le porcherie che escono dalla sua fattoria d'immerda.
casomai foste interessati a una posizione nella SHIT POLICE, sappiate che prima che vi diano la radio bisogna fare un test di ammissione come PISS POLICE e poi un corso introduttivo di VOMIT POLICE. adesso vi lascio temporaneamente prima di passare alla terza puntata con gli altri cessi di Verolanum e per il momento... cesso le trasmissioni
Nessun commento:
Posta un commento