Ladro ruba auto della polizia dopo l'arresto
Un ladro è scappato in un'auto della polizia dopo essere stato fermato per eccesso di velocità. L'agente Liam Buttle ha fermato una Operl Corsa guidata da Robert Norris e lo ha invitato e entrare nel retro della sua Volvo. Ma Norris, 28 anni, ha attivato la chiusura centralizzata lasciando l'agente Buttle incapace di entrare nella sua auto, si è appreso in tribunale. Norris si è quindi arrampicato al posto di guida per andarsene con le luci blu lampeggianti.
Il procuratore Paul Hewitt ha detto: "L'agente fu abbandonato in strada ma riuscì a ottenere il nome di Norris dal passeggero della sua Corsa. L'auto della polizia fu ritrovata poco lontano ma nel controllarla l'agente Buttle riscontrò la mancanza del navigatore satellitare". I magistrati di Cardiff hanno così appreso come Norris si fosse impossessato dell'oggetto per trovare la strada per la più vicina stazione ferroviaria e recarvisi a piedi.
Norris è stato poi arrestato 40 miglia lontano a Plasmarl, nel Galles meridionale, e quando interrogato si è scusato: "mi spiace per il navigatore satellitare ma dovevo trovare la strada per la stazione". E' stato condannato a 12 settimane di carcere.
Nessun commento:
Posta un commento