Rivenditore di gadget lancia servizio di impacchettamento incasinato

Quando si tratta di incartare i regali, molti uomini tendono all'approccio utilitarista: la carta è probabilmente stropicciata, il nastro adesivo applicato in quantità industriali e quanto a nastri e fiocchi, dimenticateveli. Perciò non sorprende che davanti a un impacchettamento immacolato molte donne sospettino che non sia frutto di un tocco, uno sforzo personale. Tuttavia un rivenditore britannico offre un servizio di impacchettamento così sciatto che la destinataria non avrà dubbi che sia stato fatto dal suo partner. Firebox.com paga venti dei suoi camionisti e magazzinieri per impacchettare i regali il più velocemente possibile usando brutto nastro marrone e la massima incuria.

Al costo di 3,95 paundi, il servizio CrapWrap ha già attirato oltre 500 clienti da quando è stato lanciato la settimana scorsa. Che si tratti di un libro, un DVD o un utensile da cucina, il team garantisce di fare un casino del suo impacchettamento. Kevin Smith, 29 anni, è orgoglioso di essere il peggiore impacchettatore del loro magazzino londinese: "Faccio schifo. Non ci hanno dato alcuna istruzione, mi hanno solo chiesto di usare tanto nastro marrone da pacchi e assicurarmi che siano strappati e spiegazzati".