[oroscoPolitico 4] Cominciano i segni sotto la media radicane: solo il 6,9% sono dello Scorpione come R. Cicciomessere...

AMORE: un anno piuttosto difficile è quello che dovranno affrontare i nati nello Scorpione. L’amore risentirà spesso della vostra mancanza di entusiasmo acuendo le tensioni e generando qualche attrito col partner. Non è da escludere quindi un livello di confusione in ambito sentimentale tale che potrebbe anche spingervi verso il cambiamento, ma valutate attentamente prima di compiere azioni avventate delle quali potreste pentirvi successivamente. Non lasciate che le preoccupazioni che vi affliggono, derivanti dalle altre sfere della vita, finiscano per rovinare anche ciò che c’è di buono.
LAVORO: il lavoro sarà più gravoso del solito, richiederà il massimo impegno da parte vostra e sforzi maggiori rispetto a quelli a cui siete abituati per ottenere comunque i medesimi risultati. Perseverate. L’aspetto finanziario richiede anch’esso massima attenzione, risparmiate e desistete dalla tentazione di lasciarvi andare a spese che si potrebbero rivelare più onerose del previsto. Non è il momento. Fortuna: ne avete bisogno. Evitate il gioco e la barca a vela.
SALUTE: concedetevi pure qualche extra a tavola, dovete recuperare le energie. Evitate fatiche inutili, riposo!

... ex aequo al 6.9% con gli Acquario come D Poretti

AMORE: l’Acquario godrà dei benevoli influssi di Giove in transito tutto l’anno, effetti certamente salubri per l’amore e la passione. Armonia e serenità saranno le costanti delle quali godranno i benefici le coppie già formate, mentre i single incontreranno il maggior successo con l’altro sesso prevalentemente nei mesi estivi.
LAVORO: le premesse ci sono, il 2009 è propizio per gettare le basi di qualunque progetto lavorativo vogliate realizzare, poiché grazie all’aiuto di Giove riuscirete ad ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. Utilizzate dunque tutte le vostre energie ed otterrete tutto ciò che vorrete, ma attenti a non disperderle! Bene anche la situazione finanziaria che vi vedrà registrare maggiori guadagni e premiati i vostri investimenti. Per l'Acquario la fortuna è concreta ovunque, anche dove non occorrerebbe chiamarla in causa. Possibili vincite nei giochi a premi.
SALUTE: nessuna preoccupazione, i piccoli malesseri passeggeri non vi ostacoleranno purchè non li ignoriate del tutto.

Avviandoci verso la conclusione, solo il 5.8% del manicomio radicale è composto da Gemelli, ma imporanti come M. Cappato, A. Casu e G. Dell'Alba.

AMORE: i Gemelli per tutto il 2009 non potranno contare sull’appoggio di Giove che non sarà di aiuto nello stimolarvi a vivere una intensa e stuzzicante vita sociale di scarso appagamento, e si verranno a creare in molte occasioni le condizioni ottimali per intraprendere relazioni amorose molto disastrose quanto purtroppo durature: ne approfitti chi ha programmato di sposarsi infelicemente entro l’anno.
LAVORO: la spiccata intraprendenza ma anche il pessimismo che vedrà i Gemelli protagonisti in negativo nel 2009, si tradurrà anche in campo lavorativo in pessime opportunità da cogliere per farsi del male. Divertitevi.
SALUTE: la fortuna vi abbandonerà anche su questo fronte, coi soliti noiosi fastidi di stagione più gravi del solito.

Penultimo per popolarità tra i segni zodiacali radicani (5,3%), ha la peculiarità di dividersi tra Ariete femminile (D. Veronesi) per il quale va tutto bene, e Ariete maschile (M. Turco) al quale andrà tutto storto. Infine, il più basso tasso di incidenza radicavola è il 4,2 della Bilancia (M. De Lucia e E. Zamparutti), il cui oroscopo è pertanto di interesse irrilevante.

1 commento:

Donna Cannone ha detto...

aquario-grazie per le splendide previsioni. Speriamo siano azzeccate. Ora mi guardo il video del miciometeo.
ciao