La posta del cuore. nel riprendere questa gloriosa rubrica devo chiedere scusa ai numerosissimi cuori infranti ed affranti da altri problemi che mi hanno scritto migliaia di lettere durante il periodo festivo, notoriamente miserabile per i miei psicopatici seguaci. ho pertanto dovuto operare una dura selezione ed estratto a caso questa missiva di Londradical.
From: Londradical
To: Miss Welby
Date: 31 December 2008
Subject: Cappato
Adorabile Miss Welby, sono disperato: da mesi e mesi la mia depressione è talmente sprofondata da non riuscire nemmeno a sgozzare un prete ortodosso, tanta è l'accidia mi inchioda al letto. Per scuotermi da questo torpore posso solo sperare nello stimolo che mi sarà fornito dal vincitore del radicalometro 2008: infatti la rabbiosa invidia nei confronti di chiunque risulterà trionfatore nell'autorevole indice di popolarità mi spingerà a riversargli addosso la mia ritrovata pulsione omicida e tornare così ai miei antichi fasti di degno sicario. Dunque ti prego, dimmi Miss Welby, allo scadere dell'anno chi è risultato in cima al radicalometro? Chi potrò finalmente affettare e avvitare, sodomizzare ed amputare, sbudellare e intorcolare?
Risponde MW. Amato mio Londradical, sono lieta di venire incontro alla tua gentile richiesta per comunicarti che il vincitore del radicalometro 2008 è - non ci crederai! - il nostro comune amico Marco CAPPATOOHH!!! Egli risulta attualmente il personaggio più menzionato in questo blog con citazioni in ben 113 post (114 con questo) contro le cento di Pannella, che purtroppo non riusciamo ad ammazzare neanche stavolta. Buona fortuna, amato Londradical, tienici aggiornati con gli sviluppi di questo cappaticidio a lungo dovuto, mentre intanto il radicalometro nella colonna laterale è diventato una superfclassifica dei top-100, e attenzione: oggigiorno l'animale radicane che non si ritrova nel radicalometro è ininfluente.
2 commenti:
Non sapevo di essere psicopatico. Ma averlo scoperto, ho avuto subito chiare un sacco di cose.
Comunque mi fa piacere la vittoria di Cappato.
Si potrebbe ingaggiare Londraradical non per assassinarlo, ma per fare una pernacchia ad un ex radicale attuale megafono?
Non pongo limiti di prezzo.
luigi gobettiano
Off topic.
Le ultime foto che hai pubblicato, mi hanno finalmente chiarito il concetto di scarpe troiesche.
Luigi gobettiano
Posta un commento